Visualizzazione stampabile
-
nella recensione redcell scrive di 80 metri al secondo circa con bb 0,20.
il mio sopmod, seconda infornata, tira 82 metri sec con bb 0.25 ad hop up azzerato.
non mi sembra un valore catastrofico!
quel che però colpisce è la rosata particolarmente stretta, il tiro teso, le prestazioni costanti.
la gittata è di tutto rispetto, almeno per lo standandard under 1 joule! non ho riferimenti con asg over e neanche mi interessano!
-
Quote:
il mio sopmod, seconda infornata, tira 82 metri sec con bb 0.25 ad hop up azzerato.
non mi sembra un valore catastrofico!
quel che però colpisce è la rosata particolarmente stretta, il tiro teso, le prestazioni costanti.
la gittata è di tutto rispetto, almeno per lo standandard under 1 joule! non ho riferimenti con asg over e neanche mi interessano!
direi ottimo valore perchè con gli 0.25 il joule corrisponde a 0.89 m/s
-
pienamente daccordo con ramcke sul discorso della customizzazione... io comunque resto deluso dal discorso batterie e potenza in uscita... un po' deludenti...
comunque i pallini arrivano sempre a bersaglio!!! e belli tesi!!!
ho praticamente apportato le stesse modifiche ed ho speso una cifra ridicola, quindi il discorso di spendere 500 euro per un asg che poi devi customizzare proprio non ci sta!!! apportando delle piccole modifiche il sistema gira meglio con minori rischi di rottura, non è come prendere un china jingo jango e sostituire praticamente tutto tranne i gusci esterni perchè altrimenti non funziona o è over-joule!!! mettiamo i puntini sulle i...:bla::bla:
-
Quote:
Originariamente inviata da
skeletonyuri
ma io intendo che e certamente un asg rivoluzionaria pero in termini di prestazioni non e un granche piuttosto e meglio un asg tradizionale no?
un' asg tradizionale non è la stessa cosa
andare in harley e andare in scooter..... sei sempre su due ruote, ma non è uguale ....
-
Quote:
hermann@pc
un' asg tradizionale non è la stessa cosa
andare in harley e andare in scooter..... sei sempre su due ruote, ma non è uguale ....
quotone!!!
comunque, nessuno ha provato a sostituire la molla nel sopmod?
-
Quote:
riky91
quante ore deve stare sotto carica la batteria la prima volta? e dp?
qualcuno sa rispondermi?
-
io ho provato a sostituirla con una modify s100+ e non gira nemmeno con una 12v... quando dico che non gira intendo dire che è tutto fermo inchiodato!!! non capisco come mai, nemmeno il mio meccanico mi sa dare spiegazioni... sarà per via del sistema di scarrellamento e per il recoil... boh...
per quello che riguarda invece le batterie e tempo di ricarica... dipende anche da che carica/scarica batterie si usa... la prima volta sbattile in carica per non oltre 18 ore... poi dipende da com'è impostato il carica batterie... se il mio lo spingo al massimo in 10 min sono cariche ma è sempre meglio una carica lenta...
-
-
Quote:
darkghost
quotone!!!
comunque, nessuno ha provato a sostituire la molla nel sopmod?
noi l'abbiamo fatto portando l'asg vicina al joule, il risultato é ottimo ma la batteria ha qualche difficoltà e ogni tanto il fucile si blocca. tutto risolto utilizzando una batteria più potente.
-
Quote:
ramcke-sswg
mi sa che sono stato sfigato io :)
ho scelto un sopmod brocco dalla pila