Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
QUOTE=TEX_ZEN;2112043]ma il fatto che per farli funzionare serva fare perforza na modifica seppur minima e facile indica che non sono fatti cosi bene....
comunque sul mio butto su tutti i caricatori che ho e non perde un compo.
sto facendo anche una guida all'upgrade del fucile, appena finisco la metto online![/QUOTE]
Apparte che la attendo con ansia... :)
Mi sembra di aver letto che il tuo motore non ha scritte, sul mio invece ho trovato questo
Allegato 34480
che se non sbaglio dovrebbe essere il dboys originale...
Lo dico perchè questa mattina tutto originale, solo alimentato da una 11,1 ha fatto i 20 bb/s
se continua così non vale la pena nenache metterci l'm120 g&p...
solo che fa dai 0,76 ms ai 0,84 (causa petomania del cilindro)
-
ragazzi scusate ma si trova con i loghi originali?? ho visto che alcuni hanno i loghi a&k (veramente brutti) ed altri invece hanno quelli originali... mah.. se qualcuno sa dove si trovano con i loghi originale attendo pm :) grazie..
-
ciao a tutti, io ho un problema nel mio masada, non riesco a farlo funzionare correttamente, praticamente il problema è nella canna esterna perchè non va a chiudere bene sul gear box e quindi non spara per niente. il gear box è perfetto, provato su un ltro masada funziona benissimo ma nel mio no, come devo fare???
-
ciao a tutti,
mio primo post qui per comunicare che da oggi sono possessore anche io di un masada (preferisco chiamarlo acr comunque)
ho notato subito l'hop up scrauso e secondo me poco duraturo nel tempo..
nessuno ha provato a metterci su un t-hopup e farcelo stare?
-
Bella recensione... l'ho comprato da poco anche io adesso appena riesco ci monto una molla da 0,90/0,95 perchè mi sembra intorno agli 0,8 sparando poi aggiungerò anche silenziatore e prolungamento...:wink:
-
Quote:
Originariamente inviata da
monei
ciao a tutti, io ho un problema nel mio masada, non riesco a farlo funzionare correttamente, praticamente il problema è nella canna esterna perchè non va a chiudere bene sul gear box e quindi non spara per niente. il gear box è perfetto, provato su un ltro masada funziona benissimo ma nel mio no, come devo fare???
devi aprire un thread in tech center cosi ne parliamo li...
Quote:
shura30
ciao a tutti,
mio primo post qui per comunicare che da oggi sono possessore anche io di un masada (preferisco chiamarlo acr comunque)
ho notato subito l'hop up scrauso e secondo me poco duraturo nel tempo..
nessuno ha provato a metterci su un t-hopup e farcelo stare?
l'hu invece va benissimo ed è a mio avviso uno dei migliori in commercio come realizzazione ed accoppiamento.
lascia spazio a possibili migliorie ed interventi...se il tuo spara male, prova a cambiare gommino e pressore perche quelli si che fan schifo...
-
Quote:
TEX_ZEN
devi aprire un thread in tech center cosi ne parliamo li...
l'hu invece va benissimo ed è a mio avviso uno dei migliori in commercio come realizzazione ed accoppiamento.
lascia spazio a possibili migliorie ed interventi...se il tuo spara male, prova a cambiare gommino e pressore perche quelli si che fan schifo...
esatto,l'hu è perfetto su sto fucile,c'è il ricambio in vendita e non perde nemmeno un filo di aria!!!
è perfetto,0,99 costanti con l'etabeta senza il minimo spessore su testa e reggimolla!
-
Quote:
Molotov
esatto,l'hu è perfetto su sto fucile,c'è il ricambio in vendita e non perde nemmeno un filo di aria!!!
è perfetto,0,99 costanti con l'etabeta senza il minimo spessore su testa e reggimolla!
ricambio in vendita??? e non mi dite niente? :prot:
-
ciao a tutti. aaaaah sto fucile me fa smattì. porcamiseria dove lo trovo? è veramente cosi performante? silenzioso? io di mia sfortuna ho avuto tutti fucili casinari. si potrebbe eventualmente silenziare questo inserendo guaine-gommepiume fonoassorbenti tra GB e gusci? grazieeeee
-
tra gear e gusci non c'è spazio per niente ma da originale non è molto rumoroso dato che ha i gusci in fibra e non metallici