Visualizzazione stampabile
-
https://www.softairmania.it/threads/148484-Deb-SNIPER
Questo è uno (era in rilievo :twisted: ) e ci sono deb dell'ultimo sniper trophy e alcuni altri deb, tutti abbastanza recenti però.
Se cerchi i vecchi sniper trophy o i marksman devi cercare in giro per SAM. Anzi, se li ritrovi posteresti gentilmente i link nel topic che ti ho indicato così abbiamo tutto insieme?
Grazie
-
Azz...Grazie Bello!
EDIT: ho trovato questo link di McMirko, è il debriefing dello Sniper Trophy III:
https://www.softairmania.it/threads/...o-del-pericolo
-
salve popolo...novità di gare in giro??
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
1sniper
salve popolo...novità di gare in giro??
Il 17/18 Dicembre c'è la nostra prima gara sniper anche se siamo un pò "fuori mano" :D
Allegato 113590
Sarà la seconda tappa del campionato Cisa, la prima manifestazione sniper/spotter pura nel Salento :wink2:
Questa volta abbiamo deciso di fare qualcosa di nuovo e dedicato ai soli sniper..l'interpretazione come sempre al centro del tutto, prove speciali molto tecniche e obj dedicati ai veri amanti del ruolo :D
Insomma, noi ce la mettiamo tutta come sempre e se andrà a buon fine come ci auguriamo, sicuramente diverrà un appuntamento annuale.
Ancora però non so se questa volta sarà aperta a squadre esterne..appena ho notizie vi aggiorno.
-
vista la distanza e possibile l'infiltrazione via halo???...peccato per la distanza.....
-
-
Quote:
1sniper
vista la distanza e possibile l'infiltrazione via halo???...peccato per la distanza.....
HALO no visti i fondi..al limite vi faccio prendere da Comacchio un VA-111 per arrivare in vista della costa salentina(ci mettete poco, è assicurato :asd: ) e vengo a prendervi con la prima barca a remi che trovo :D
Quote:
erduca
Attendiamo news allora!
News arrivate..la manifestazione sarà open con precedenza alle squadre CISA(rimane sempre una tappa del campionato).
Quindi aspetto la tua prenotazione intanto :D
Domani al massimo apriamo il topic con notizie, costi e altro..
-
...fischia sei troppo lontano!!!
Mandami il book!! che sono curioso
mirko CHIOCCIOLA clanbattlemech PUNTO it
-
K Mc..appena ho la versione definitiva spedisco :D
-
r6member, sempre se non ti dà noia, potresti inviare il book anche a me?
Giusto per farmi un'idea sul tipo di evento, anche perchè è davvero troppo lontano per essere abbordabile... Ti mando un PM con la mia mail se mi fai questo favore :)