Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema, ieri ho comprato l'ottica seria per il mio m14 che lo monto al posto dell'aim point che uso di solito, mi metto un intero pome a regolarlo (circa 3 ore) dopo un pò che ho settato tutto mi metto a fare il tiro al segno preciso su delle lattine ad una distanza di circa 40-50 mt ed è tutto ok, dopo vari colpi ben precisi sparo e nn escono + pallini ricarico la molla e niente, cambiato caricatore e i pallini uscivano si ma facevano nemmeno 2 mt e cadevano per terra, ricambio caricatore e succede la stessa cosa, ripulisco per bene la canna del fucile e ci riprovo, uguale a prima...penso sia la testa del pistion che si è spaccato oppure altro...o la molla.
Sparando a raffica su 10 pallini 3-4 vanno a 2 mt di distanza gli altri normali.
avrai sgranato a metà cremagliera del pistone o si è rotta la testa e non tenendo più in posizione l'o-ring questo non fa tenuta.
fai aprire il GB o aprilo tu se ne sei in grado.
da quanto ho capito è un marui o un copia marui, quindi è difficile, moooolto difficile.
mav
su youtube si trovono dei video che lo smontano,, potrebbe essere d'aiuto.. ;-)
ragazzi ho dato una lettura del topic, ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo ai caricatori g&g, mi è stato detto che gli m14 g&g hanno i caricatori dedicati? Si sa se esiste qualcosa di compatibile di altra marca? magari più economica? tipo agm non si trovano?
penso che tutti i low cost siano compatibili Marui.. mentre la G&G penso sia una sola a parte..
Come i G&G credo ci siano i CA. Aftermarket cinesi non mi ricordo di averne mai visti.
si si trovano classic army ma la differenza di prezzo è irrisoria...tipo 5 €...tra l'altro io cercavo i monofilari...uff...
i caricatori per m14 CA e G&G sono compatibili tra loro e sono gli unici sul mercato per queste due marche. La G&G produce i monofilari da 80bb e i maggiorati da 450bb, la CA produce i mid.cap da 180bb e i maggiorati da 450bb. Io sul mio "match" CA uso i maggiorati della CA o i monofilari da 80bb G&G. Pescano entrambi egregiamente, un punto a favore dei G&G i quali una volta innestati restano belli "fissi" mentre i CA fanno un pò di gioco lateralmente.
Quacuno sa dove trovare caricatori monofilari compatibili con G&G?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz