sto ordinando un m14 socom marui, ma ho un dubbio sugli anelli per l'ottica: la slitta in dotazione da quanto e'? e' la standard 2cm???
Visualizzazione stampabile
sto ordinando un m14 socom marui, ma ho un dubbio sugli anelli per l'ottica: la slitta in dotazione da quanto e'? e' la standard 2cm???
perfetto grazie mille :d
ciao ragazzi, nn so se è gia stato detto,qualcuno potrebbe mandarmi in pm qualche venditore online in italia,che vende m14 cyma....grazie :wink2:in anticipo:wink2:
ciao ragazzi....nn riesco a trovare un venditore online di m14 cyma,se qualcuno sa qualcosa mi mandi un pm....grazie in anticipo:ok:
scusate ma che differenza c'è tra la nuova e vecchia versione del m14 ebr kart?
p.s. non so se lo avete già postato ma non avevo il tempo di leggere tutte la pagine
grazie
salve a tutti, ho intenzione di prendere n m14 della kart, girando per vari siti di asg ho trovato questi 2:
modello m14n e
modello: m66n
che differnza c'è trà i 2??
tralasciando i 3 euro del prezzo.....il secondo è una versione 2009, quindi il primo??
sull' m14 del semaforo c'è scritto 'versione iii generazione', penso che si riferisca al gearbox, ma di solito in questo fucile non c'e la vii generazione??:tapiro:
premetto che ho intenzione di cambiare boccole,spessori,testa pistone/cilindro,hop-up,spingipallino e forse batteria,motore e canna interna......anche per fare un po di pratica....!!!
fate le vostre considerazioni sul migliore!!! ciao............
ciao a tutti, io dovrei comprare un m14 della kart,ma non è il modello ebr, è il modello lungo con calcio in legno(vero?!?).
secondo voi è un buon fucile?
grazie in anticipo per i vostri consigli.
leonardo:snipersmile: