Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Foretto
1)se propri onn puoi fare a meno di rivangare il passato di una discussione QUOTA il msg cui ti riferisci invece di buttare parole a casaccio!!!
2)l'RX4 non è MAI stato preso in considerazione come sostituto dell'AR70/90!!!
3)arrivi oggi a dirci che l'ARX sarà adottato....quando lo distribuiscono dall'anno scorso???
-
Immaginavo di aver detto delle c*****e assurde ... mi scuso per i mancati quote e per l'anacronismo delle mie "fonti" ma comunque non volevo intendere assolutamente che l'RX4 sarebbe stato il sostituto dell'AR ma piuttosto che quello che distribuisce la jls non è la versione corrente e che comunque non se ne può fare 1 paragone tra le 2 estetiche perchè fucile per scopi sostanzialmente diversi
-
Quote:
Chiunque
se avessi letto il tutta la recenzione (e il tread allegato) sapresti che chi lo produceva ha fallito, che il suo prezzo si aggira sui 1000-1200 € e che ci sono nel mondo solo 20 esemplari....
Se me lo proponessero a 1200 euro lo prenderei al volo.
-
Non male vecchiotto bruttone ma ha la sua bella storia bella recensione!!
-
spettacolo questo asg è una vera bomba e complimenti per la recensione... beato te che lo possiedi
-
peccato che non lo faccia nessun altra casa di asg.la prenderei al volo
-
Che spettacolo molto fedele all'originale .. Non sai quanto ti invidio ;) Ormai è diventato introvabile questo gioiello ..Complimenti ancora :)
-
Quote:
trauma86
peccato che non lo faccia nessun altra casa di asg.la prenderei al volo
https://www.softair-italia.it/images/GF76%20-%20FNC.jpg
-
Quote:
logan67
e questo secondo te sarebbe un sc 70/90....???
mi sa che hai le idee un po' confuse....
-
nessuna confusione, semplicemente, attualmente è la replica che piu si avvicina.