Il resto e' tutto uguale, dovrebbe montare delle boccole 7mm in plastica.
Visualizzazione stampabile
Il resto e' tutto uguale, dovrebbe montare delle boccole 7mm in plastica.
capito...tu personalmente consigli di cambiarle subito per quelle di acciaio (quali?)?...o aspettare magari qualche altra magagna per risparmiare una apertura della replica?
grazie del consiglio, gli ingranaggi vanno bene i loro vero?....quindi riassumendo controllo gruppo aria e cambio boccole (bronzo o acciaio? 6 o 7mm?), grasso, e rispessoso...e la molla se è over...ok..:)
cambiare ingranaggi qui è inutile, quindi lascia i suoi che sono buoni per quel che devi fare.
le boccole sono meglio le bronzine, e da 7mm. la molla ti consiglio una etabeta, l'ultima versione, anche se su 2 molle provenienti da g36 golden bow nessuna delle due risultava over, anzi
con quel anzi intendi che erano un po' fiappe?!?! o nella norma?
quindi dopo lo snervamento della molla sugli 85m/s ci siamo credo...o no?
Io stra consiglio questo fucile a tutti quelli che hanno intenzione di comprarlo.
Personalmente mi trovo benissimo,l'ho preso fine 2008 inizio 2009 non mi ricordo con precisione esatta ma non mi ha mai dato problemi!Le prime giocate è andato benissimo,poi quando il mio ex team si sciolse è andato a riposo per un annetto fino a quando ora da un mesetto ho ripreso a giocare.
L'unica cosa che ha dato problemi è stato il selettore che è morto nella terz'ultima giocata e ne ho approfittato per cambiare alcune cosuccie.
Per quanto riguarda il prezzo,con 130 euro vi portate a casa un ottimo fucile,con 2 caricatori da 450(ecco il perchè dei 130 euro e non dei 110 euro)uno già incluso,sempre da 450,cosi da avere 3 car da 450,che direi vanno più che bene :)
A questo prezzo,difficilmente trovate di meglio :)