piccola news..ho provato sia il defcon 5 tan(che possiedo) e il tet od..be il defcon è + largo,per intenderci ha una "molla" e mezzo in +...a me non da problemi ma la spallina spore leggermente dalla spalla :)
Visualizzazione stampabile
piccola news..ho provato sia il defcon 5 tan(che possiedo) e il tet od..be il defcon è + largo,per intenderci ha una "molla" e mezzo in +...a me non da problemi ma la spallina spore leggermente dalla spalla :)
Azzo è una cosa a cui non avrei mai pensato!
A saperlo prima avrei preso il t&t... anche se ormai uso da anni il Defcon5 OD e mi trovo benissimo! :cool:
mi sembra strano essendo prodotti nello stesso stabilimento a quel che ne so...2 catene di produzione diverse per una fila di pals mi sembra...azzardata
guarda effettivamente hai ragione...errore di fabbrica su quel prodotto? boh..fatto sta che il tan della defcon mi va + largo rispetto al tete obbiettivamente il tattico è + largo :)Quote:
mi sembra strano essendo prodotti nello stesso stabilimento a quel che ne so...2 catene di produzione diverse per una fila di pals mi sembra...azzardata
che ti stia più largo può dipendere dalle regolazioni, ma che aumentino le file dei pals...solo quello mi sembra strano!
a dimenticavo anche le piastre sono + grandi nel defcon..coincidenza? se volete posto foto...
gli ho regolatio allo stesso modo e stringendo il defcon rimane sempre + largo rispetto al tet :)
o maronn lapidatemi...:|Quote:
gli ho regolatio
comunque per essere sicuro dovrei paragonare due defcon o due tet
ciao a tutti volevo fare una domanda ai possessori di questo comodissimo chest...la seguente cinghia si riesce ad attaccare..magari nello schienale?
se mi trovate pure un negozio on-line che la vende in tan mi fate un grosso piacere!Allegato 76066
per un periodo l'attaccai ai d-ring di un altro tattico,ma suppongo sia la stessa cosa