p4x...hai proprio buon gusto sai?complimenti!! :)
Visualizzazione stampabile
p4x...hai proprio buon gusto sai?complimenti!! :)
Complimenti per i grip homemade.
Peccato per i loghi falsi e il trigger "WE style", che tra l'altro sembra di carta stagnola e non di solido alluminio. Piccoli problemi che affliggono quella marca, ma per il resto è di discreta fattura.
1911 per sempre!
grazie:wink2:
mah neanche a me intriga tanto quel grilletto, però il materiale è buono... le pistole di questa marca sono ottime e molto realistiche, l'unica pecca di questa replica è il caricatore da soli 15 colpi che presto rimpiazzerò e qualche piccolo problemino che però ho gia risolto:wink2:
beh...sulle 1911 spesso è meglio 2 caricatori da 15 (che da la WE) piuttosto che 1 da 24....dato che nella maggior parte dei casi l'autonomia del gas non basta per sparare tutti e 24 i pallini!Almeno con i 2 caricatori, li spari entrambi tranquillamente senza portare dietro il gas! ;)
ps: comunque anche io ho una wilson super grade che ha lo stesso grilletto...anche a me lascia un po' perplesso esteticamente...però è la particolarità delle ultime serie di 1911...quelle vere.
KSC (jap) H&k MP7A1
https://img190.imageshack.us/img190/5231/dscn2480y.jpg
Gran bella replica! ;)
Beve molto gas?
ancora non l'ho provata bene ma penso che con una carica di gas 2 caricatori dovrebbe riuscire a farli...
2000! :hic: