si si ragazzi so del costo e dei miglioramenti da apportarvi ( camera king , canna vsr , hop up vsr e fregnacce varie :giggle: )
solo che non riesco a trovarlo....
qualche anima pia potrebbe dirmi dove poterne ordinare uno :allah:
Visualizzazione stampabile
si si ragazzi so del costo e dei miglioramenti da apportarvi ( camera king , canna vsr , hop up vsr e fregnacce varie :giggle: )
solo che non riesco a trovarlo....
qualche anima pia potrebbe dirmi dove poterne ordinare uno :allah:
ho fatto con la vite dentro l'otturatore e adesso è nel j...
comunque da originale con il gas 134a spare a 147-150 ms con i 0,25 e l'hop up regolato quindi è molto ma molto over...
buon'animeee :cucu:
me sto a magnà il cervellooo
non lo trovo sto maledetto tanaka porca fischiaaa
guarda da sadafa che lo ha disponibile l'm700 oppure prenditi il kjw come il mio che spedito costa 170 spedito su ebayo e con 60 euro su sadafa ti prendi l'otturatore con il pcs così sei apposto...
su chesadafa non ha disponibile m'm40a1 da 249
ma sai che ve dico ?
me faccio l' m40 midnight black a 389 e amen .
altri più economici non ce ne sono ..
comunque tra la replica kjw e il tanaka originale che differenze ci sono ?
nel senso quali sono i difetti del kjw rispetto al tanaka ?
il kjw è identico al tanaka m700... anzi a dir il vero tanti si lamentano dell'hop up originale dei tanaka mentre nel mio kjw l'hop up va benissimo magari sono stato solamente fortunato ma il fucile spara benissimo
ah....
però so che il kjw ha la canna da 6.1 e questo non è cosa buona e giusta:giggle:
ma con 30 € si ripara.
per quel che riguarda la compatiiblità tra i 2 che mi dici ?
nel caso lo volessi pompare un pò per tirare a casa i pezzi per il tanaka vanno bene ( tipo g&g power pack , i vari kit del percussore ecc...)
6.1 proprio