Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rikymec
ho comprato una 7.4 ma il rof non è aumentato di molto !=( cosa posso fare per aumentarlo ulteriormente??
e metti la 11.1 ti si apre in 2 il fucile. Avevo un low cost decisamente migliore del tuo e con le 11.1 mi sono partiti 70€ di riparazioni qua e la.
Perciò o lo fai aprire, metti ingranaggi migliori, lo rinforzi, lo spessori e poi puoi mettere la 11.1, ma tanto vale tenerti la tua 7.4 e giocare tranquillo.
Comunque appena ordinato lo scar vfc da safarà. Tra poco sarò dei vostri :rox:
-
-
Questo è lo SCAR FC,sei pregato di fare la foto con solo lo SCAR(l'avessi almeno messo in primo piano...).
Grazie
-
Quote:
The_NightRider
Questo è lo SCAR FC,sei pregato di fare la foto con solo lo SCAR(l'avessi almeno messo in primo piano...).
Grazie
Chiedo venia, ho visto la seconda foto della discussione ed ho pensato che si potesse mettere vicino ad un altro fucile.
La cambio.
-
Quote:
Dandi_CrazyFire
Chiedo venia, ho visto la seconda foto della discussione ed ho pensato che si potesse mettere vicino ad un altro fucile.
La cambio.
Nessun problema...;)
-
Si ma nono posso fare altro ore gli interventi citati sopra???? ad esempio avevo ipotizzato il cambio motore ma è fattibile su un dboys?? Dandi_CrazyFire che fucile avevi??
-
Quote:
rikymec
Si ma nono posso fare altro ore gli interventi citati sopra???? ad esempio avevo ipotizzato il cambio motore ma è fattibile su un dboys?? Dandi_CrazyFire che fucile avevi??
se cambi il motore il fucile girerà più veloce, ma si sfonderà lo stesso no? chiedi in tech center, sapranno darti una dritta.
Cmq avevo un src full metal. Mi è durato un anno con le lipo 11.1 poi si è cominciato a rompere a catena e mi sono partiti i soldi. xD
-
Domandina paranoica: sono l'unico con uno scar g&g tan il cui tan sembra piu un dark earth? xD
O è l'effetto delle foto che viene totalmente diverso oppure è la g&g che ha una strana concezione di "tan".... >.<
-
Il colore dello SCAR è dark earth...;)
-