Visualizzazione stampabile
-
si potrebbe quindi parallelare la irtag al softair classico visto che il kit non prevede lo svuotamento dell'arma... pensate bello a corto raggio si avrebbe cmq l'impatto dei colpi (tipo in urbano si avrebbero sempre i colpi ed è sempre bello sentire gli impatti contro i muri) o contro gli alberi, in più ci sarebbero i segnalatori ir che ti dicono se sei colpito o meno (in urbano spesso sono di rimbalzo i pallini)
forte quella degli zombie, ma gli zombie devono essere immortali!!complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
deb
si potrebbe quindi parallelare la irtag al softair classico visto che il kit non prevede lo svuotamento dell'arma... pensate bello a corto raggio si avrebbe cmq l'impatto dei colpi (tipo in urbano si avrebbero sempre i colpi ed è sempre bello sentire gli impatti contro i muri) o contro gli alberi, in più ci sarebbero i segnalatori ir che ti dicono se sei colpito o meno (in urbano spesso sono di rimbalzo i pallini)
forte quella degli zombie, ma gli zombie devono essere immortali!!complimenti!
nooooooooooo gli zombi con il sensore ed una scatolina cosi kolpiti alla testa vengono eliminati come nei film booooooooooooooooommmmmm
-
ciao, ti dico come piacerebbe a me il sistema, soprattutto per giocate di hsa.
io installerei il sistema in un anpeq, ovviamente con la possibilità di calibrarne l'ottica. vorrei un sistema standardizzato e sigillato con una portata utile di almeno 200 mt. opportuno interruttore o cavetti in uscita dal grilletto, lo farebbero sparare in contemporanea all'arma da soft air.
questo permetterebbe il gioco standard del soft air, ma l'implementazione di obj specifici. esempio gli ufficiali da colpire in una missione 24 h hanno un sensore sul cappello. oppure determinati obj hanno un sensore per simulare l'illuminazione per air strike..
i sensori dovrebbero essere collegati a una scatoletta con sirena e minilampeggiante.
questo sarebbe un punto d'inizio che permetterebbe di iniziare le esperienze di tali kit in giocata di lunga durata.
dobermann secondo la tua esperienza mi sapresti dire fattibilità e costi di tale sistema?
ciao!
-
è una cosa fattibile..............:runsaway:
-
bella li, viper.. idea muy interessante...
-
anche io quoto l'idea di viper
-
Quote:
Originariamente inviata da
nervo
anche io quoto l'idea di viper
si quota................:-d
-
organizzatevi venite a salerno, si fà una prova....:snipersmile:
-
bello bello bello gia con l'anpeq mi piace, perlomeno la fusione la appoggio....ma il ptiuuumm da pistola dell'autogrill proprio nn mi va giù :)
-
ciao a tutti! sono nuovo del forum, mi sono imbattuto in questa interessante discussione girovagando per internet e ne approfitto per segnalare un sito interessante ad andreamarz, dal quale forse potrà trarre qualche spunto:
https://users.edpnet.be/charlesetchristelle/squadtag/
premetto che è tanto tempo che non gioco più a softair, e ne rimpiango i momenti belli, ma guardo con vero interesse al laser tag, che secondo me ha delle ottime potenzialità. sono molto interessato all' "autocostruzione" di fucili tag, ma non mi piacciono molto il sistema miles o frag, così vorrei qualche notizia in più sul sistema che sta mettendo a punto andreamarz, ed eventualmente se ha un sito da consultare. un altro sito interessante, anche se solo per la parte riguardante , diciamo così, l'hardware, è il seguente:
https://www.kapowwe.com/merchant2/me...listiclasertag
andreamarz, fammi sapere cosa ne pensi, soprattutto del primo, e tienici informati! se poi posso aiutarti in qualunque modo, contattami. non ha molta esperienza in fatto di elettronica e informatica, ma ho amici ingegneri e chissà...
ciao a tutti!