Forse la pioggia non c'entra si è semplicemente fuso tutto (ma non sembrava). Stasera vado a cercare i ricambi oppure valuto se prenderne uno nuovo con l'elettronica blu e fare un trapianto
Visualizzazione stampabile
Forse la pioggia non c'entra si è semplicemente fuso tutto (ma non sembrava). Stasera vado a cercare i ricambi oppure valuto se prenderne uno nuovo con l'elettronica blu e fare un trapianto
Ordinato tutta parte elettronica in nuova versione. Dovrebbe arrivarmi in un paio di giorni. Poi a fucile funzionante eventuali esperimenti sulla vecchia e/o cestino
Possibile che passando da elettronica verde a blu ci sia un aumento di rof marginale ma percettibile ad orecchio? Comunque problema risolto con 55€. Non è poco ma il fucile lo meritava
Ancora con stè 11.1 e rof elevati!!!!!!!
Ancora c'è gente che non sà giocare a softair senza consumare un kg di bb in mezza mattinata!!!
Poi ci credo che sgranano!!!
:/
Potrei capirlo se si usa una minimi e si fà saturazione e copertura... ma addirittura con un amoeba!!!!!!!!!
Io la uso come backup quando opero da cecchino, a singolo o massimo raffica da 3, e caricatore corto...
;)
Ciao a tutti, vorrei sapere che differenza c'è tra la centralina blu e quella verde (che monta il mio). In caso di guasto si brucia questa o la parte a cui sono collegati i cavi? Volevo prendere un ricambio da tenere in casa e ho trovato solo la parte sana cavi in vendita... Grazie
La parte blu o verde è solo un coperchio che per comodità usiamo per identificare il tipo di elettronica. Le 2 elettroniche sono divise in 2 pezzi. Da un lato il mosfet con i cavi saldati e dall'altro lato il sensore magnetico con appunto il coperchio colorato. Non sono compatibili tra loro. Mosfet nuovo vuole coperchio blu e mosfet vecchio vuole coperchio verde. Non puoi scambiarli perché i connettori sono diversi. D'altronde quando compri il ricambio te lo danno completo di entrambi i lati quindi se lo cambi lo cambi tutto.
Ciao Ragazzi, dopo un anno di onorato servizio, ho notato sul mio Amoeba un leggero lasco sulla boccola del settoriale. Dato che le boccole di serie non hanno una bella nomina, con quali le avete sostituite? Dato che sono da 8 ero intenzionato a mettere quelle cuscinettate
boccole cuscinettate da 8mm