Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
elcino
ciao a tutti, io volevo sapere se a conti fatti le lipo sono o nn sono la svolta per noi? va bene che ne risentano il freddo e una voltra trovata la potenza giusta che nn ti faccia sciogliere il fucile in mano ne vale la pena comprarle??
cioè a conti fatti risparmi sullo spazio e duratata e basta??
la funzione che svolgono è sempre quella.. fanno girare il motorino! se mopnti un calcio fisso ti dico.. e che te le compri a fare? ma se hai un calcio retrattile particolare e non vuoi usare anpeq o portabatteria esterni allora si.. sono una svolta!
-
[piccolo ot visto che si dovrebbe discutere solo sulle firefox qui, ma penso interessi lo stesso]
io ho portato con molto timore una lipo 11,1v 2000mah 20c (30c di spunto) alla winter silent night organizzata a febbraio dai wild birds di bologna.
di notte, sull'appennino tosco-emiliano, siamo scesi a -10°c (non circa ma veramente -10° misurati con il suunto appeso al gibernaggio).
mi si è congelato l'hop-up ed i pallini si inceppavano, il camelback era un unico blocco di ghiaccio, avevamo la brina sulle asg... ma la batteria spingeva che era una meraviglia.
magari la durata sarebbe stata un pò ridotta, ma con 2000mah non sono arrivato a consumarla tutta quindi nn saprei.
di sicuro posso dire che la raffica non ne ha riesentito e come me lo stesso vale per altri 3/4 compagni che erano in squadra con me e che sono da poco passati alle lipo.
credo che il calo di prestazioni sia più avvertibile dai modellisti, che sfruttano molto di più queste batterie, rispetto a noi che abbiamo fusibili da 15a sulle asg mentre la batteria potrebbe darne 40 in continua!!!
-
io ho proposto imax b6 perchè può caricare sia le lipo che le altre , per evitare di avere il banco lavoro con 30 carica batterie tutto qua..carra tu che ne dici? https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll?...mewa:it&ih=008
-
Quote:
carra
non ne ho idea.. mai utilizzato ne mai visto.. io uso il robbe.
quale modellodi robbe?
-
quello che costa meno da jonathan
-
Quote:
menz
ragazzi sto per fare un ordine ra rsov, mi potete consigliare quale tra le elencate firefox prendere e un caricabatteria e se serve lo stabilizzatore.... vi allego link della pagina
https://www.rsov.com/index.php?cpath=105_133
ciao e grazie!!
1- i consigli per gli acquisti non si danno qui nell'area recensioni
2- se leggevi il topic sopra lo capivi da solo
3- non sappiamo nè che fucile hai nè che modifiche hai fatto, nè che obiettivo hai..
e non rispondere qui per favore.. apri un topic nella sezione giusta
ora chiedo ai mod se si può fare una pulizia dei topic non inerenti alla recensione.. compreso questo..
-
Quote:
mario c
oggi dopo aver comprato l'occorente per la li-po ed aver speso una barca di soldi, mi ritrovo ad equalizzare la batt.
praticamente ho una spia blu che lampeggia, poi la cella 2 e 3 rosse fisse e la 1 spenta. poi la 3 comincia a lampeggiare in modo pazzo e poi si spegne.
ora ho solo la 3 che è rossa fissa e la spia dell equilizzatore che lampeggia.
come faccio a sapere quando è equilizzata?
l'equilizzatore è un robbe no. 8446.
help.
carra non mi uccidere ma mi serva una mano.
perchè non apri un nuovo topic?
o cerchi su google prima di postare?
comunque ecco qua:
https://www.baronerosso.net/forum/at...er-scanner.rar
trovato in 5 secondi sul web...
orso
-
Quote:
orso
perchè non apri un nuovo topic?
orso ha ragione, ma non perchè non vogliamo iautarti, ma perchè se apri un nuovo topic con il titolo il nome dell'equal. che hai tu probabilmente poi serve anche ad altri utenti se riscontrano lo stesso problema.. scrivono su "cerca" il nome del loro equal e trovano subito il tuo topic con la soluzione... un po' di ordine.. serve solo un po' di ordine..
e per fortuna che avevo appena fatto pulire il topic! :wink2:
-
non ho ben capito come si devono caricare le lipo :(
-
ciao ragazzi essendo un neofita di softair chiedo a voi, che sicuramente ne saprete di piu, un piccolo consiglio.
io ho un m15a4 cqb ca...che ne dite ce le metto le lipo? per ora ho una 9,6.
grazie