mmm già, leggevo qualcosa in giro in effetti... l'unica sarebbe smembrarla e farla spedire in più pacchi per esser sicuri al 99%... comiunque và be' qui andiamo parecchio OT, chiedo scusa per la digressione ;)
Visualizzazione stampabile
mmm già, leggevo qualcosa in giro in effetti... l'unica sarebbe smembrarla e farla spedire in più pacchi per esser sicuri al 99%... comiunque và be' qui andiamo parecchio OT, chiedo scusa per la digressione ;)
[Soluzione]
Ho trovato questo metodo su un sito americano, ve lo illustro:
Scaldare in un pentolino 2 dita di acqua ad ebollizione, immergere solo la canna esterna dopo averla smontata dall'insieme, per 7 minuti circa, poi raffreddare in acqua fredda e svitare in senso antiorario con una pinza.
fate questo e il tappo fila via come l'olio! La colla che impediva anche alla torsione di una pinza di svitare la filettatura si crepa e si sbriciola, permettendovi di svitarla facilmente, e di riutilizzare il pezzo in caso ci metteste un silenziatore!
Spero sia utile, saluti ;)
Salve a tutti ,
vorrei un'informazione , non so bene se chiederla qui o altrove.
La G18c come forma è uguale alla G17 ?
Vorrei comprare una fondina (la GunClip della Crye Precision) , va bene per questa replica ?
Grazie.
le dimensionmi sono identiche se non per il fatto che sul lato destro del carrello la g18 ha il selettore di tiro che può ostacolarne l'ingresso in alcune fondine rigide
ti ringrazio per la risposta. ma credo che tu abbia sbagliato. il selettore è sulla sinistra. Giusto ?
Quindi la GunClip sarebbe ottima anche per la G18c.
sul sito di mamma crye non la segna.
Allegato 178178
Nessuno segna la compatibilità con la g18,ma non ho mai capito il perché,comunque ti dico che entra in quella fondina,la ho pure io
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao! Volevo modificare esteticamente la mia 1911. Ho cercato in giro, ma non ho trovato nessun negozio che disponga di vario materiale. Voi dove comprate?
Buongiorno a tutti! Dopo tre anni di onorato ed intensissimo servizio, la mia usp 45 A CO2 non scarrellate Umarex ha deciso di abbandonarmi. Con l'occasione ho deciso di optare per una pistola scarrellante, per quanto sappia che sono complssivamente svantaggiose come armi (se non per la "realisticità").
Come requisiti cerco una pistola che abbia la filettatura per il silenziatore, che si trovino ricambi e che sa possibilmente silenziosa (facendo io il cecchino vorrei qualcosa il più silenzioso possibile, sebbene l'anidride carbonica non permetta la massima silenziosità). Vorrei inoltre rimanere nel CO2. A riguardo avrei trovato questa pistola, la hi-capa kjworks by koba.... Sembra una pistola ben fatta, resistente e soprattutto può essere utilizzata con due sistemi di propellente, gas e CO2. Ho trovato qualche descrizione, tuttavia non mi sono sembrate molto "esaurienti"...
Concludendo, che pistola mi consigliate? Domenica ho avuto modo di provare la colt 100th anniversary by cybergun: molto carina, tuttavia non possiede il dopio sistema di alimentazione né la capacità di un' hi-capa. Ecco un link a suddetta pistola https://www.shortyusa.com/cart/images/2913c.jpg
A che prezzo la hai trovata?