ebaybanned forever!! ....anche wgc sono grandissimi!! (ehobby asia non ho ancora provato)
Visualizzazione stampabile
ebaybanned forever!! ....anche wgc sono grandissimi!! (ehobby asia non ho ancora provato)
ho fatto il mio primo ordine oggi per un totale di 26€! fin'ora mi è arrivata solo una mail di risposta automatica in seguito alla conferma dell'ordine pergiunta pagato subito con paypal! devo attendere semplicemente che arrivi il pacco oppure solitamente da conferma della spedizione magari dandoun codice per il track? ho letto che questo tizio risponde anche su msn...qual'è il suo contatto? in quanti giorni potrebbe arrivarmi il pacco? ho preso un boonie hat e una maschera per gli occhi!
di solito, dopo qualche giorno, invia una mail col tracking code del pacco. nel caso non lo faccia, scrivigli e lui ti risponderà. l'indirizzo msn lo trovi nella home del sito, sotto il titolo. calcola 10-15 giorni prima che ti arrivi il tutto.
prossimamente devo ordinare anche io, vorrei prendere l'eotech replica...
qualcuno di voi lo ha acquistato li, perche nn vorrei che sia scadente
??
ha me è arrivato con l'ultimo ordine il 551 e non è niente male fra l'altro sarei curioso di vedere le repliche in tan che adesso ci sono sul sito per me un oggetto consigliato.
bene:d mi potresti mandare il link preciso del tuo 551? volevo farti qualche domanda.... si puo' orientare il mirino rosso o e' fisso? come ti ci trovi ? quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
grazie in anticipo
di 551 sul sito ce ne uno soltanto certo che lo puoi orientare ci sono le 2 viti laterali per spostarlo verticalmente od orizzontalmente io lo ho ordinato il 17 marzo e mi è arrivata la roba i primi di aprile
ieri ho fatto un'ordine per 110€ che mi dite arriverà il tutto normalmente o passa per dogana e azzzi vari?
da come ho sentito nn passa per la dogana:d
prossima settimana ordino;)
dalla mia esperienza dipende da quanto è voluminoso il pacco...
con pacchi piccoli non ho mai beccato la dogana, quando ho ordinato l'offerta di 10 caricatori invece sono stato richiamato.
se volete la mia opinione meglio chiedergli di inserire anche un vostro recapito telefonico sopra al pacco in modo che la dogana vi contatti celermente, io ho fatto così mi hanno chiamato ho inviato la fattura di paypal e documento di identità e tutto è filato liscio pagando qualche dazio :)