grazie mille ragazzacci per la comprensione.
per la data di recupero vi faccio sapere. settimana prossima mi devono operare il piede rirotto e poi mi rimetto sotto appena so cosa mi dicono di fare :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille ragazzacci per la comprensione.
per la data di recupero vi faccio sapere. settimana prossima mi devono operare il piede rirotto e poi mi rimetto sotto appena so cosa mi dicono di fare :)
Come anticipato via cell anche per noi nessun problema...speriamo che la nuova data vada bene per tutti, ma ci si organizza.
Solo
Grazie, anche i SIT concordano, in bocca al lupo per il piede...
NUOOOOOOOOOOOOOOO E IO CHE VOLEVO SPALARE TOOOOOOONNELATE IMMENSE DI NEVE DURANTE IL TORNEO........................................ va bè nient dai :) appena butti giù una data ci sentiamo......................intanto in bocca al lupo per il piedone ;)
BRACCIO TESO ... mi son dimenticato di dirti .. anche se a distanza .. se hai bisogno di qualsiasi cosa ...
Ciao scheggia, mi spiace ma certamente si sta rivelando la scelta migliore.... mi spiace specialmente per te cavolo, anche perchè quando poi stavamo parlando ho dovuto salutarti in fretta e furia che dovevo rimettermi al lavoro :) cmq per noi teschi non c'è assolutamente problema poi a tempo debito si penserà un'altra data, tu pensa a sistemarti e a rimetterti a nuovo :) a presto ciao a tutti voi