Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io sono stato in negozio da loro e mi hanno riferito che sono di loro progettazione e con meccanica classic army 0_0
ma leggendo il topic mi sembra di capire che in realtà sono KA marchiati EA con loghi "lone star"?
sono andato sul catalogo della KA e ho trovato gli stessi modelli (esempio il ranger sbr EA=vtol KA) però cambiano i loghi, alcuni sono knight o colt (i KA) mentre gli EA sono Lone star, ma insomma sono uguali o cosa? xD
io devo prendermene uno, esempio un vltor\ranger sbr...quale prendo? 0_0 qualcuno che faccia un po di chiarezza please?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
Leggi la recensione!
non solo....se leggi sulla scatola e suoi volantini pubblicitari che mettono nelle riviste c'è la scrittina "MAde in Taiwan by King Arms".....:asd:
ah nito...ieri sera l'ho aperto....
devo dire che la parte più difficile è staccare l'upper dal lower :D ci sono rimasto una mezz'oretta
la vite si stava staccando sul serio alla fine....frenafiletti e via la paura
e fortuna che l'ho aperto...ho trovato una vite del gearbox allentata (svitat, per meglio dire...) e sono riuscito a togliere quel piccolo gioco che avevano i gusci
grazie ancora....;)
-
Si anche su uno dei nostri M4 si stavan smollando un paio di viti e le ho strette...
(calcola comunque che è un mio compagno di squadra che gira con le 11 a manetta)
-
ciao raga io nel sostituiread un amico il gommino HU ho dovuto logicamente dividere i due receiver ed ora ho un problema, non mi funziona piu il bolt catch che chiude il dust cover, mi sapete dire come posso risolvere questo problema?
io in fase di chiusura del upper receiver arretro l'asta di armamento facendo scavallare il piccolo scalino che c'è sopra il GB il fucile si chiude tutto perfettamente ma il dust cover lavora male, è duro e non scatta dopo che schiaccio il bolt catch.
idee? grazie in anticipo
-
riaprilo, controlla che la molla sia in sede e che la guida del sustcover sia nel suo binario correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
riaprilo, controlla che la molla sia in sede e che la guida del sustcover sia nel suo binario correttamente.
ok verifico grazie per il momento
-
successo anche a me...non devi arretrare troppo l'asta di armamento altrimenti non si agganciano bene il dust cover e il bolt catch
io l'ho dovuto rimontare un paio di volte....
-
cavolo stasse ci provo (non ho ancora avuto tempo)
be io l'asta la arretro quel tanto che basta per far scavallare lo scalino del gb
diciamo 4 cm non di piu dici che è troppo?
-
Ciao a tutti, ho un problema con questo fucile, non riesco a smontarlo!
qualcuno puo indicarmi cosa fare dopo aver tolto la vite principale anteriore?
E' come se la leva bolt catch bloccasse lo scorrere del guscio superiore, grazie.