Visualizzazione stampabile
-
veramente bello teflon.
io vorrei spryare il mo vsr ma ho un pò paura... potrei aggregarmi al vostro lavoro?
(purtroppo) martedì parto per la cina e rientrerò solo il 7 dicembre, se entro quella data ancora non avrete fatto posso venire a trovarvi??????????
-
Quote:
Originariamente inviata da
dffmade
veramente bello teflon.
io vorrei spryare il mo vsr ma ho un pò paura... potrei aggregarmi al vostro lavoro?
(purtroppo) martedì parto per la cina e rientrerò solo il 7 dicembre, se entro quella data ancora non avrete fatto posso venire a trovarvi??????????
niun problema , anzi.....accordiamoci in pm , o con me o con il flaka!
@ flaka...era quello che mi hai scansionato , si si quello, pensa che prima di andare a dormire nel mio lettino, ogni sera, accendo il pc e me lo rimiro per bene!
-
complimenti per la sprayata, teflon!
-
un sentito grazie a tutti per le gentili parole!:wink2:
se avete domande o dubbi nel cimentarvi , per quel poco che so , sono qui a disposizione!
-
ragazzi...eventuali domanda su come e perchè fatele in pm....da oggi si ritorna alla morsa di qualche mese fa......no spam
-
-
maledette foto.....non rendono mai bene....sembra bello,ma non si capiscono bene eventuali sfumature
-
niente di che, l'ho tinto prima di un verde scuro, poi l'ho tinto con verde militare lasciando delle foglie alla shooter, uguale l'ottica, calcio poggiaguancia e leva di armamento non tinti
-
Quote:
mickidb
ciao bellissimo fucile, per scatto rinforzato intendi il zero trigger layax? potresti dirmi dove l'hai preso?
grazie!!! :-d
-
Quote:
akus rm
ciao bellissimo fucile, per scatto rinforzato intendi il zero trigger layax? potresti dirmi dove l'hai preso?
grazie!!! :-d
mi raccomando......ditevelo in pm:ok: