Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,vorrei togliermi una curiosità. E' da un po' di tempo che vedo foto dove gli operatori,fanteria, che sullo IOTV non indossano le protezioni x inguine, collo... Sono foto fatte in AFGHANISTAN periodo 2012 . E' perchè le ritengano non necessarie o semplicemente x stare più comodi? visto che rispetto all'IRAQ c'è più azione nelle campagne anzi che in città dove trovarsi qualche sorpresa sotto forma di bomba è molto più facile quindi la protezione max è d'obbligo...
-
mi potete consigliare cosa devo comprare per farmi un set-up americano della guerra del vietnam?
-
Sii più specifico.....cosa ti interessa? Fanteria,aviazione,marina,special forces?
Che periodo? Prima fase del conflitto,intermedio o verso la fine?sono tutti dettagli importanti,anzi,FONDAMENTALI .....
-
non sono e mai sarò d'accordo sulle "liste della spesa" però c'è questa guida: https://www.softairmania.it/threads/...la-Vietnam-Era
al di là di quello di consiglio di partire in un'altra direzione...dato che, come Kurtz ha sottolineato non esiste un setup US Army Vietnam msa ce ne sono tanti.
Se invece il tuo obiettivo è creare un setup stle, plausibile etc....mi rincresce ma hai sbagliato FC.
-
Grazie mille la guida é risultata molto utile
-
2 allegato(i)
Ciao volevo sapere se i ranger ultimamente hanno adottato un mich 2000 nero o è semplicemnte di colore tan con qualche spruzzata di spray?Allegato 147449Allegato 147450
-
Problema taglia della Massif (originale)....sono alto 1,80 peso tra gli 85 e i 90kg spalle normali braccia abbastanza lunghe e panza d' ordinanza (tg 52)...prendo una L o una XL...certo non vorrei sembrare un wurstel ma neanche poterci organizzare una festa con tanti invitati dentro!!
Grazie fin d'ora per i consigli le indicazioni e le vostre esperienze.
-
Quote:
Ciao ragazzi, avrei gentilmente bisogno di alcune info. Pensavo di "costruire" un setup us army circa 2010, quando è iniziata la distribuzione di materiale multicam. Secondo voi è plausibile unire una mimetica multicam con magari un otv in acu e relativa buffetteria mista acu/multicam? Partendo dal presupposto che la distribuzione era in corso e gli operatori avessero accorpato i due pattern. Purtroppo non ho trovato molte ref pic diciamo utili, se qualcuno anche in pm mi può dare una mano dove cercarle gli sarei infinitamente grato. Ciao e grazie!
Ecco qua, non c'è che trovare il materiale sulla baia :)
https://img502.imageshack.us/img502/...1999191716.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
aRK
Problema taglia della Massif (originale)....sono alto 1,80 peso tra gli 85 e i 90kg spalle normali braccia abbastanza lunghe e panza d' ordinanza (tg 52)...prendo una L o una XL...certo non vorrei sembrare un wurstel ma neanche poterci organizzare una festa con tanti invitati dentro!!
Grazie fin d'ora per i consigli le indicazioni e le vostre esperienze.
Direi che la l faccia al caso tuo...deve vestire aderente..
-
Quote:
Originariamente inviata da
-CSM.WARPIG-
Thanks!