talmente fa ca...re come dice qualcuno , che appena uscito in meno di due settimane e sparito da tutti gli scaffali dei negozi :d.
non lo trovi neanche a pagarlo a peso d'oro, disponibile fra un paio di mesi mi hanno detto. :shocked:
Visualizzazione stampabile
talmente fa ca...re come dice qualcuno , che appena uscito in meno di due settimane e sparito da tutti gli scaffali dei negozi :d.
non lo trovi neanche a pagarlo a peso d'oro, disponibile fra un paio di mesi mi hanno detto. :shocked:
precisazione.
il suddeto fucile io me lo sono accattato.
io di ics ne ho altri, e siccome non mi hanno mai dato problemi, li ritengo delle ottime asg.
fa cagare, è riferito alla cadenza di raffica, non alla replica in generale.
a orecchio, anche a me pareva un innaffiatoio.... però il cronografo non sbaglia, perchè l'ho provato anche con repliche vecchie già controllate, quelli sono i bb che sputa il fucile.
l'altro cqb ics (anniversario modello 2006) che ho pagato oltre 450 eurozzi fa 15 bb/sec. (anche a 1,5 joule... prima che gli cambiassi la molla, visto che così usciva di serie) .... e li faceva anche ieri sera, con la solita lipo 7,4.....
preciso inoltre, come riferimento, che di fabbrica, i più veloci misurati fanno tra i 16 e i 18 bb/sec. ..... e credo che tra i miei e quelli dei compagni di merende li ho misurati tutti... o quasi..... quelli che poi trovate sugli scaffali....
ieri sera sono rimasto molto deluso nel vedere il risultato della prova, fatta e rifatta per bene, prima di scrivere una eventuale cagata...... ma la matematica e il cronografo se ne sbattono del mio orecchio e non si piegano alla mia volontà...
11-12 bb/sec. ---- questo è quanto ... più o meno come spara una replica cinese economica, parlando di raffica...
ciao giampi.
così, giusto per informazione, il tappo per montare il calcio sulla versione pistol è questo?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2328
ma ce l'ha solo piripà??
non mi pare...... il calcio ics ha la vite sotto il tubo per fissarlo..... stesso per quello a stampella.. però non sono sicuro..
ciao
qualcuno sa cosa serve per mettere il calcio nell'm4 pistol?? e dove trovarlo?
grazie :)
ciao è questo l'adattatore https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2889Quote:
Originariamente inviata da petro
sempre gentilissimo e rapido a rispondere... grazie mille!!!
curiosità: ma ai tornei gli altri club vi vedono di buon'occhio con un nome come il vostro?? :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
(scherzo naturalmente)
certo che ci temono :wink2: , anche per il nome ma soprattutto per i troppi punti che facciamo ogni volta ;-) ...e adesso le semi finali!!!
giampi se non ti piace vendilo a me !pago all'istante!
piccola introduzione:
ho acquistato il cqb pistol ics appena s.marino l'ha messo in vendita online. mi è arrivato "accomodato" in una scatola riciclata dalla serie "assault rifle" (ergo privato della sua confezione originale, ma questo poco importa!). quel che conta davvero è che me lo sono tirato dietro sulle spalle, come arma di scorta, per tutto il torneo allestito dal branco a jesi senza nessunissimo problema di sorta (scomodità, peso, ingombro ecc ecc..). ora...si sa che "non tutte le ciambelle escono col buco" ma da qui a dire che il fucile di per sé stesso "fa cagare", mi spiace ma dissento appieno. piccolo, comodo, versatile...avevo in programma di montargli un calcio crane della star che mi avanza (ho già la tanto ricercata guida per l'asta del calcio pronta "per l'uso") ma ripensandoci bene penso che lo terrò come "mamma l'ha fatto" ancora per un pò. per quel che concerne la cadenza (e perchè no, la precisione di tiro), si può forse pretendere molto da una canna lunga 20 cm!!? non credo proprio. parlando invece di "potenza" non so voi..ma il mio pistol esce a 0,92 j.
conclusione:
non posso assolutamente lamentarmi del modello in questione perchè oltre al prezzo competitivissimo (ricordiamoci che in 180€ di fucile ci sono 2 caricatori e un porta batterie in "omaggio", tolti questi il fucile da solo può benissimo costare 100€..forse anche meno!) il mio guadagno totale è stato + che lungimirante. se posso citare un "difettuccio" vi dirò che il primo colpo in singolo esce a raffica...ma questo è tipico dei colt firmati ics. apertura a compasso, buona tenuta di batterie di tipo 9,6 1100, buone-ma non ottime-finiture.....insomma, io l'ho comprato guadagnandoci, e voi? :d :wink2:
ave atque vale