Originariamente inviata da stitch
per valessandro, che dice
-io quando ho iniziato per fortuna ho trovato un club all'interno del quale valisdissimi veterani mi hanno insegnato tutto e hanno risposto a vagonate di mie domande che su questo forum se un poveretto osa fare viene per sempre etichettato bombominkia.-
e chi dice di non farle le domande idiote.
però tu cosa hai fatto ? hai trovato un club
bravo, è 4 giorni che lo diciamo che i nuovi dovrebbero prima di tutto di cercarsi un team, vedere e provare asg, vedere e provare bdu, vedere e provare gps.... e cazzarole varie.
poi le domande incredibili da "neofita" non esisteranno più, ed esisteranno solo normali domande da neofita.
ti faccio un esempio, personalissimo.
io gioco da 14 anni, ma non capisco niente di vest, non so cosa sia un ciras, un rav, un mod.
prima di comprarne uno ho spulciato internet, questo forum, e chiesto a miei due compagni di team, liquid e capokiri...
poi me lo son comprato.
hai notato miei post con su scritto -cosa è un ciras, un rav, un mod...-
non mi sembra. e almeno non ho inquinato il forum con cose doppie e triple.
poi mi son comprato una pistola, e siccome ergonomicamente parlando è molto personale, ho controllato l'affidabilità generale delle marche, nel forum, e poi l'ho comprata.
hai notato miei post con scritto "mi devo comprare una pistola, quale prendo" ?
no, indovina perchè ?
e chiariamo, io non è che sia un genio ( chiedi a liquid e capokiri ), quindi mi chiedo:
ma se arrivo io a pensare una cosa del genere, perchè gli altri non lo fanno ?
ciao.