Ghost Squad in Woodland
Visualizzazione stampabile
Ghost Squad in Woodland
Warpigs: Swisscamo (Woodland) o ACU se serve...
tra swiss camo e woodland la differenza non é estrema... ovviamente noi siamo piu' belli :asd:
OT BERGET
devo risolvere gli ultimi dettaglidi materiale (sitle poncho o goretex di riserva con i giusti colori; tenda olive green o camo), e poi far riuscire a star dentro la valigia il tutto...:shocked:
XI Legione in tiger continental...
---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 16:31 ----------
XI Legione Brixia in Tiger Continental...
Domanda: 1)Van bene bio-bianchi? o van bene bicompatibili (cioè non biodegradabili, ma di colori naturali o a basso impatto visivo: neri, marroni, verdi oliva)?
preferite biodegradabili a basso impatto visivo (biodegradabili di colori a basso impatto visivo)?
2) La strada per salire, è così pessima? o con auto normali, è fattibilie (io ho la mito... da un lato, è un'ottima arrampichina.... dal'altro, non eccelle come altezza dal suolo... :-D )?
G.I D'OOH in Multicam oppure in Woodland
mettiamola cosi....nella fazione nato andrebbero bene multicam,acu,marpat....fazione frp woodland,vegetato,dpm.......drill se venite in acu vi ricopro di vodka;) e della speciale "evilblood"....(vodkka+..??)
non riferirò questo commento ai miei compari se no poi mi obbligano a metterla ..... l'acu va bene se mi devo mimetizzare tra i tavoli in granito dei grottini, tra un fiaschetto e l'altro :asd:
noi prendiamo su tutte e due poi vediamo...
se mi arriva in tempo l'A-tacs vengo con quella! :cool:
Nocs Vegetata e Woodland
p.s.: Smettete di nominare il nome dell'onnipotente Somalo .. hihihihi
p.p.s.: Zek lo stubby è a posto, settimana scorsa ho sgranato il ptw (emmeeerredia !!!)
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:29 ----------
Nocs Vegetata e Woodland
p.s.: Smettete di nominare il nome dell'onnipotente Somalo .. hihihihi
p.p.s.: Zek lo stubby è a posto?, settimana scorsa ho sgranato il ptw (emmeeerredia !!!)