bronco se ti riferisci a me ho ringraziato perchè non sapendo nemmeno come si chiamava ho chiesto informazioni e lui me le ha date che non era uno shop me ne ero accorto ma pazienza il favore gia me l'ha fatto
Visualizzazione stampabile
bronco se ti riferisci a me ho ringraziato perchè non sapendo nemmeno come si chiamava ho chiesto informazioni e lui me le ha date che non era uno shop me ne ero accorto ma pazienza il favore gia me l'ha fatto
e mi sembrava giusto ringraziarlo
grande gara... bella palla!!!!!
pero la utility aperta nn è fast hehehe :giggle: :giggle:
mi ero appena preso una una bustina di miele...io dentro all'utility ho le api che mi fanno il miele...
ahahaha...e il cinese che te lo imbusta???!! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ma lol ca**o.....ahahah
nikolai, si pensavo ti servisse il sito per comprarla dato che volevo sapere non per fare conti in tasca a nessuno, il sito dove ha fatto l'affare, nel senso l'acquisto.
magari via pm potrei saperlo se vi va gentilmente di rispondermi, io di negozi sott'okkio come ho detto ne avevo due poi uno sembra chiuso nn lo carica piu il browser credo sia down per un po...
non volevo criticare nulla (ah niko, permettimi: quando devi postare fai un edit cosi non piazzi due post :wink2: ).
quelle descrizioni sono fantastiche nikolai, ma anche come tutti sanno su morons.com c'è una bella descrizione cn foto e link a shops...e spiegazioni molto professionali ma allo stesso tempo molto alla mano dato che è tutto descritto dall'acquisto alla prova dell equipm. addosso (ci sono molti equip fast sul sito...da paura.
asp che ti do il coso per la pcu...etc etc. : https://www.militarymorons.com/gear/clothes.1.html
scalati pagina 1 fino a 5 e poi se torni indietro vai in home..e trovi altra roba.
tipo jacket da paura fatte sempre dalle solite marche tecnicissime...bla bla bla.
ho quei guanti da oprima che tu nascessi :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gara
attenzione frecciatina di spettro hehehehehhehehehe
ora io faccio da telecronista cosi mi rotolo un po sul parquet!!! dalle risate!!! :giggle: :giggle:
p.s quei guanti son tropo belli...ma li fanno solo tan.. o c'è il modo di rimediarli in od? :cry3: :giggle:
i guanti della oakley sono tan o neri ... in od solo eccellenti i wileyx
huhuhuh :giggle: :giggle: grazie teschio.....porca pupazza pero... mi piacevano dai impazzire gli oakley.. :cry3: