Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
no, il becco non lo avevo notato, non è normale, significa che sbatte da qualche aprte.
per l'hu mi sembra di ricordare di si, non son sicuro perche ormai da quante vole l'ho aperto e chiuso le alette e forse qualche altro pezzettino non ci son piu...
Ah ecco mi sembrava strano che fosse normale :D
Boh l'unico posto dove può sbattere è nella zona di incameramento, oppure potrebbe anche essere quando preleva il bb dal caricatore.
-
forse anch il gommino gonfio ha aiutato a farlo impattare strano...
-
Il tip si deforma così quando fatica ad incamerare.
Se un pallino cerca di incepparsi ti riduce il tip in quella maniera.
E' un problema presente anche qui wa, ho risolto accorciando il tip.
In sostanza per fare un esperimento togliete l'otturatore ed appoggiatelo in verticale con il tip verso l'alto.
Ora prendete un pallino ed appoggiatelo decentrato rispetto all'asse ovvero fra tip e tenoni, noterete che rimane li.
Capita spesso che durante l'incameramento il pallino tenda ad andare in quella posizione per cui avviene o un inceppamento o un incameramento forzato che causa appunto quelle ammaccature.
Io con uno svasatore ho accorciato il tip fino a quando ripetendo l'esperimento di prima il pallino ha iniziato a convogliarsi automaticamente con l'asse del tip.
Ciao
-
Quote:
D.A.r.k.
In sostanza per fare un esperimento togliete l'otturatore ed appoggiatelo in verticale con il tip verso l'alto.
Ora prendete un pallino ed appoggiatelo decentrato rispetto all'asse ovvero fra tip e tenoni, noterete che rimane li.
Capita spesso che durante l'incameramento il pallino tenda ad andare in quella posizione per cui avviene o un inceppamento o un incameramento forzato che causa appunto quelle ammaccature.
Io con uno svasatore ho accorciato il tip fino a quando ripetendo l'esperimento di prima il pallino ha iniziato a convogliarsi automaticamente con l'asse del tip.
Ciao
non c'è niente da fare ................ D.A.R.K. SEI L'ENCICLOPEDIA VIVENTE DEI GBBISTI!!!:)
-
Grassie, è solamente frutto di 26 mesi di considerazioni!
Ciao
-
scusa na cosa ma noi consideriamo il tip come uno spingipallino, se noi lo abbassiamo ok risolviamo il cameramento ma poi riesce ad andare in battuta sul gommino? ... oppure resta arretrato con conseguente sfiato?
-
Resta arretrato con conseguente sfiato risolvibie con un or intorno al tip oppure uno strato di spugna fra tip e tenoni.
Abbassandolo di poco la differenza non è elevata considerando che comunque di defoult non accoppia con il gommino.
Ciao
-
Quote:
D.A.r.k.
Ciao
Interessante. Devo verificare se questo problema lo aveva anche il primo nozzle.
Comunque: sostituito il Prometheus con un Marui, tiro di nuovo dritto e teso. Se non erro il Marui è in gomma percui non dovrebbe gonfiarsi a causa dell'olio al silicone.
-
-
Resoconto:
-3 carrelli rotti di cui uno in un solo giorno.
-4 guide rotte
-gommino guarder mezzo bianco andato
-un altro caricatore si è messo a perdere gas
-trigger group usurato, con perdita del colpo singolo
Conclusioni: BELLA MERDA
Consiglio: STATENE ALLA LARGA ED IGNORATE CHI LO CONSIGLIA