Visualizzazione stampabile

- 

1 allegato(i) 
		Allegato 244207.
 per aprirli hanno solo la vite superiore e quella sotto la valvola...quando torno a casa provo ad aprirli e vedo se sono come i wa....

QUALCUNO SA COME SI FA A CARICARLI CON IL CARICHINO DATO CHE NON SI CARICANO COME I WA???? CI VUOLE UN CARICHINO APPOSITO??

------ Post aggiornato ------

Provato ad aprirli...ho svitato entrambe le viti ma niente non riesco a togliere il blocco della valvola...qualcuno che ha smontato i pro win può darmi una mano?????

- 

1 allegato(i) 
		Non so se e' la v2, ma controlla questa foto:

Allegato 244266

- 

Caricatori smontati....non ho la più pallida idea di come rimontarli...ho passato 3 ore senza risultati...qualcuno può darmi una mano...sono disposto anche a spedirli e pagare la manodopera per sistemarli.... 

- 

- 

D.a.r.k. Considera che i pezzi sono come nella foto che ha postato sopra shub con la differenza che io non sono riuscito a togliere il blocco che contiene la valvola di uscita

------ Post aggiornato ------

Altra domandina..con il co2 il problema perdita gas persiste oppure li ci sono altri problemi???

- 

Ci possono essere perdite + altri problemi.
 Micro perdite sono normali e si sistemano da sole dopo 10 minuti e non compromettono l'utilizzo.
 Il problema più grave è che se non hai l'otturatore in acciaio e alluminio ne cambi uno ogni 5-10bb... se il fucile gira come deve girare.
 Ciao

- 

Un g&p woc sr16 urx shorty di serie ha l'otturatore in alluminio/acciaio oppure è in zama?...sto seriamente riflettendo su che Fare dato che con i pro win non ne sto venendo a capo... 

- 

Beh facile controllare, il loading nozzle se è in plastica lo vedi, il carrier lo controlli con una calamita. 

- 

Illoading nozze è sicuramente in plastica...il carrier devo controllare...per il momento vedo se riesco a risolvere qualcosa con il gas dato che non mi va di buttare nel cesso 120€ di prowin....per gli altri CAR a gas vedi di seguire la guida che hai fatto...