Visualizzazione stampabile
-
Verum est... tanto che oggi trovare un panta DPM84 (belli spessi, ancora con i passanti abbottonati.. io li definisco "invernali" perchè rispetto agli S95 non c'è storia) di misure umane tipo la mia (ormai..) 85/88/104 diventa complesso. E i panta desert '91? Idem come sopra :-(
Staremo a vedere.. al massimo, se la richiesta di MTP sale oltre un certo limite, ci si butteranno a pesce i produttori di aftermarket :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tenmich
Verum est... tanto che oggi trovare un panta DPM84 (belli spessi, ancora con i passanti abbottonati.. io li definisco "invernali" perchè rispetto agli S95 non c'è storia) di misure umane tipo la mia (ormai..) 85/88/104 diventa complesso. E i panta desert '91? Idem come sopra :-(
Staremo a vedere.. al massimo, se la richiesta di MTP sale oltre un certo limite, ci si butteranno a pesce i produttori di aftermarket :p
l'mtp non la possono vendere a civili...il mod sta pagando somme enormi per il materiale mtp come ha anche pagato somme enormi per lo sviluppo del pattern...circolano voci che il set panta + shirt viene pagato qualcosa come 140+ sterline...con questi soldi si possono comprare un x di set dpm o ddpm...
-
Vedrai, vedrai... ;)
Se così fosse, la roba che è arrivata in Italia da dove spunta? Possono mettere i cani davanti ai magazzini, ma va tranquillo che la roba continuerà ad uscire. non tanta come prima, ok, ma uscirà. E se i soldatini si sparge la voce che la MTP usata vale un bel pacchetto di sterline, sta tranquillo che al ritorno dall'Afgha porteranno via tutto il portabile..
A proposito poi... dov'è che la producono? Mica in Cina, vero ?? :p
P.S. l'unico acquisto azzeccato del governo inglese ultimamente è stato quello di un gatto per dare la caccia ai topi al n. 10 di Downing street :sfotto:
-
per risparmiare hanno ridotto la quantita di materiale da riportare in patria...tutti i pezzi danneggiati o giudicati non piu necessari vengono bruciati a bastion...e per esempio la quasi totalita degli armour cover fanno quella fine, come anche mimetiche danneggiate a altro ancora...pure veicoli...
-
Di oggi all' Hunting-Fishing & Airsoft Show alla fiera di Vicenza...
https://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...5_626956_n.jpg
Una versione sportiva (e con la canna leggermente più lunga) del Benelli in dotazione.
Spettacolare
-
-
Sti GranC@zzi Luca, complimenti... xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Sti GranC@zzi Luca, complimenti... xD
assolutamente giusto!! gran caxxi!! bello bello
-
Quote: