Bene ;)
Visualizzazione stampabile
Bene ;)
Allora è tutto ok, spara veramente bene (o almeno, i caricatori/scarrellamento funzionano) ma ho provato i caricatori a vuoto, senza i bbs.
Soltanto due problemini... la vernice rossa sulla volata dello spegnifiamma è davvero tosta e non si riesce a togliere, idee..?
Uno dei caricatori PDW style ordinati a parte perde un sacco, principalmente dalla valvola superiore, un pochino da quella inferiore... secondo voi vale la pena smontarlo/arrangiarmi da solo o avviso Saddafà che il caricatore è difettoso?
Gli altri tengono tutti perfettamente
------ Post aggiornato ------
Sarei quasi intenzionato a rispedirglielo indietro e chiederne un'altro funzionante, perchè ora come ora non voglio già rovinarmi il fegato nel tentativo di 'recuperare' un caricatore :-S a meno che non abbiate dei suggerimenti :-D
purtroppo mi devo correggere....
ENTRAMBI I CARICATORI ORDINATI A PARTE PERDONO...:evil:
Anche I miei perdevano ma leggermente, a 2 ho smontato la valvola superiore ed ingrassato
Con grasso al silicone , perdevano ancora pochino ma poi si sono assestati. Vedi cosa ti dice il negoziante
Anche se penso che abbiano tutti I caricatori con perdite.
Ecchecaz****** :D no beh uno dei due perde proprio copiosamente, c'è poco da fare... l'altro un pò meno, ma comunque si sente chiaramente che perde... e siccome su 2 ordinati a parte ben tutti e due perdono, sarebbe il minimo che ci diano un'occhiata :S tra l'altro me li hanno venduti fuori dalla scatola... cioè, me li hanno buttati dentro la scatola del PDW xD.....
Almeno quelli nella scatola erano perfetti
Mi spiace non ne ho
Ragazzi scusate la mia niubbaggine, ma... per smontare lo spegnifiamma, come si fa??? sto provando in tutti i modi ma è decisamente bello tosto!!!!!
Ah, e a proposito, questo fucile è compatibile con spegnifiamma di altre marche con passo Marui...?
se non sbaglio devi svitare in senso orario il mio si è sganciato subito mi son munito della chiave inglese della misura esatta.
per caso qualcuno di voi sa dove posso reperire il bolt stop ob senzadover prendere tutto il kit di conversione?