Cos'è uno spingipallino cuscintettato ????????????????????????????
E' dall'inizio poi che diciamo che sugli M4 ICS ci va lo spingipallino ICS !!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Cos'è uno spingipallino cuscintettato ????????????????????????????
E' dall'inizio poi che diciamo che sugli M4 ICS ci va lo spingipallino ICS !!!!!!!!!!!!!!!
Scusami fratellino, mi sono confuso :) volevo dire guidamolla.
Perdono.
E' che sono davvero molto ignorante su queste cose e quindi la confusione vien naturale.
Chiedevo appunto consiglio :)
comunque sembra si sia mangiato il dentino che tiene la molletta dell'astina, ha creato una specie di dosso che faceva spessore e si fermava tutto prima, limandolo sembrava riandare tutto alla perfezione, ma mi ha durato un caricatore....adesso ci rifà ma è strano, posso solo provare a limare ancora manon so cos'altro potrebbe essere....
se posso mettere bocca :D con la 9,6 la molla 100 guarder e il motore rischi:primo di stare over e poi di sgranare. t consiglio,se posso questa impostazione:
Molla 100 guarder : OK(tagliaci una spira,un cerchietto,della molla per non essere over)
Testa pistone antivuoto systema area 1000:OK
Spingipallino cusicnettato systema III :ok,magari mettici sotto uno spessorino
Motore g&p m120:ok
E pilotero' il tutto da una mini 9,6.: no,lipo 7,4 dai 20c in su e non inferiore di 2000mah
inoltre lima il primo dente del pistone per non intaccare ad un riaggancio in corsa.
per il resto VAI TRANQUILLO!!! :D oggi io cme detto in precedenza,per colpa dello spingipallino da 4EURO non riuscivo a far sparare bene il mio m4,con 4 euro ,una limata ai denti pistone ho risolto i problemi :D
Mh siccome il venditore non ha il motore, penso faro' alcune modifiche solo per risolvere il problema colpo singolo-raffica.
Molla sp100 o sp90, motore originale turbo 3000, testa pistone systema, guidamolla systema. e gia' che ci sono lo faccio ingrassare per bene.
Che ne dite? rischio di far rovinare qualcosa?
Lo so' fratellino, pero' parlando con roccia che aveva il mio stesso problema (cioe' che a volte in singolo spara in raffica- il colpo singolo e' soffocato- e anche lasciando il girilletto partono alcuni colpi) mi e' stato detto che cambiando molla risolvo.
E' odioso avere un fucile da 400 euro che fa questi scherzi! :D
Per il colpo soffocato dovrebbe al 99% essere l'antireversal, o il dentino a contatto con il conico consumato, o la molla lenta, per la raffica in singolo l'imputato per me è il cut-off che o è lento o da sostituire, se dovrai sostituire questi due elementi per l'anti reversal solo ics, per il cut-off prima controlla che la molla che lo tiene sull'selettore sia inserita correttamente, e se mai lo dovrai cambiare vai tranquillamente di guarder.