First factory,Prometheus e Laylax sono la stessa casa che produce linee di pezzi marchiate con nomi diversi.;)
Visualizzazione stampabile
First factory,Prometheus e Laylax sono la stessa casa che produce linee di pezzi marchiate con nomi diversi.;)
azz... saranno terrorizzati dal fisco :)
Le canne di precisione sono quelle con un diametro interno da 6,03mm o 6,01mm...ma devi usare pallini davvero buoni.
Io sono diversi mesi, sono 192, che uso gli 0,20 e con una buona taratura riesco a sfruttare la gittata dello 0,20 con un ottima precisione...anche perchè nel bosco i conflitti sono nell'arco dei 20...30mt al massimo...ma forse solo in inverno.
Quando giocavamo alla fortezza, un forte del 1881 sulla cima della valle dell'Adige, li il vento ci obbligava a usare gli 0,25.
mmmh, allora finiti questi Royal inizierò ad usare solo G&G che mi sembrano un ottimo prodotto a prezzi ragionevoli, vado in sezione canne a studiare l'argomento che mi sembra una buona alternativa alle modifiche meccaniche per una maggior rendita.
ho capito cosa vuoi dire con il discorso pesi..grazie
un peso maggiore rende più stabile la traiettoria a discapito della gittata.
0,20 maggior gittata, minore precisione, a parità di potenza, con un 0,25 avrai precisione maggiore e minor gittata.
sconsiglio l'acquisto dell'anello reggicinghia king arms pro che non sia in 2 pezzi, mi si è spezzato dopo una giocata..metallo? bo, forse reggeva meglio la plastica...chi mi manda in privato il modello esatto di anello reggicinghia king arms in 2 pezzi da montare sulla ghiera del tubo del calcio del sopmod?
Grazie
Il modello che abbiamo noi è il KA-SLA-18 ed è ottimo!
è proprio quello che ho comprato io e si è rotto in un game...ma che sfiga! prenderò l'altro perchè sul lato alto è a larghezza piena mentre lo sla 18 è sottile li in alto ed è li che mi si è spezzato!
Azzo che sfiga! Noi l'abbiamo in 3 senza problemi, forse il tuo era difettoso.
Comunque puoi provare con il KA-SLA-12 che però necessita di una modifica nella parte inferiore per far passare la cavetteria, oppure con il Freedom Art FDAT-ACC-SW01 che però non so se si trova in Italia.
La cosa buona di quello che ti si è rotto e che non hanno gli altri sono le due alette per agganciare l'anello per la cinghia, poichè sporgono sverso i gusci esterni: una volta stretta la vite evitano i movimenti rotazionali sull'asse del tubo del calcio.
mi danno conferma che l'errore è mio, l'ho montato male in quanto stretto sulla ghiera e non davanti la ghiera, chiaro che se si stringe su un diametro maggiore di quello per il quale è stato concepito lo si va a forzare. Il pezzo è molto bello, ma giacchè ora si è rotto monterò quello in 2 pezzi sempre della King arms perchè li dove questo sla 18 è sottile quell'altro invece ha largezza piena, quindi credo abbia più resistenza meccanica. Però si quelle alette sono una ficata, speravo non fosse l'unico ad avercele.. :(
Lo sla 18 è davvero bello, vorrei vedere se è possibile farci un paio di punti di saldatura...ma temo possa essere antiestetico, ci proverò lo stesso, se mi piacerà e reggerà bene lo terrò cosi e con i 40 euro risparmiati una pistoletta co2 per backup invernale non sarebbe male :)