Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ratko
il vsr special sarebbe ottimo...cmq mo ci penso un pò:glu:
ma fino a che distanza può essere usato con risultati accettabili?
ho letto 40mt è vero?
grazie mille per le risposte:allah:
il vsr special è anche lui una cino copia,in quanto la marui ha in casa solo 3 modelli di vsr:
pro sniper
g-spec
real shock
decidi tra i primi 2 e molla di default il terzo insieme alle cinocopie,e comunque
straquoto r6,come primo fucile prendi un elettrico,in più,prima di imparare lo sniping impara la pattuglia.....
-
dipende da cosa vuoi? silenziosità , affidabiltà , rateo ? ho sentito dire che molti metto il gearbox dell'm14
-
Quote:
ilcastigamatti
dipende da cosa vuoi? silenziosità , affidabiltà , rateo ? ho sentito dire che molti metto il gearbox dell'm14
mettono il gb dell'm14?????nel vsr??????
-
no la risposa era per boss sniper ho scritto nella pagina prima
-
Quote:
ilcastigamatti
no la risposa era per boss sniper ho scritto nella pagina prima
muhahahahahahahahahaha,meno male che hai risposto subito,avevo gia tutti e 2 gli schioppi in mano per vedere come fare.......
-
vado in cerca di affidabilita ache perche il rateo mi sembra buono di serie e silenziare un ak come si deve e impossibile....
-
-
n-esimo consiglio
miei cari sniper,
ebbene si, ho deciso di fare il grande passo. ho venduto il mio ca36k xk voglio prendere un fucile da sniper. quindi, come avrete già ben capito e/o immaginato, mi serve un consiglio sul fucile.
ne voglio prendere uno e basta, non voglio cominciare con uno per poi passare a un altro ecc...
che mi consigliate?
niente fucili a batteria, a gas sono accettabili, a molla ancora meglio! (possibilmente che non siano della marui...mi ispira poca fiducia...)
sotto con i consigli, sparate modello/marca fucile + eventuali accessori/modifiche da apportare:snipersmile:: wè, nn voglio trasformarlo in un bazooka! come accessori io rimarrei su un'ottica e un bipiede e poi, se proprio devo, un silenziatore; come modifiche interne mi lascio guidare da voi...
grazie anticipate ;):allah:
aspide
-
Quote:
ilcastigamatti
flaka sei un pazzo!!!
muhahahahahahahahahahaha......no dai....non è vero.....
@tengenaspide.......vai di vsr marui
-
grazie, ma la marui nn mi convince affatto, pensavo qualcosa tra tanaka e classicarmy,