Porca puxxxxa sort d rottur !!! ma il gb non e' a&k come mai lo hai cambiato ?
non mi hai detto quanto ti faceva prima di rompere in metri al secondo e che tipo di modifiche hai apportato...
Visualizzazione stampabile
Porca puxxxxa sort d rottur !!! ma il gb non e' a&k come mai lo hai cambiato ?
non mi hai detto quanto ti faceva prima di rompere in metri al secondo e che tipo di modifiche hai apportato...
allora...lo ho cambiato perchè non era rinforzato..e mettendone uno rinforzato...ecco il risultato...:prot:
le modifiche erano:
gusci gearbox d-boy 7mm, boccole piene 5ku, terna 16:1 big dragoon, cilindro tot fresato per ospitare un'enorme(e secondo me motivo della rottura) testa cilindro per aug, spingipallino ricavato dal pieno in alluminio tornito attorno alla testa cilindro, testa pistone tot, molla cinese tagliata(sul g36 sparava a 0,96) e....il resto non ricordo!
girava con un eg1000 e una lipo 11.1!
prima del cambio gear...avrà sparato un caricatore....e non lo ho mai cronografato!
OK grazie....
io sul mio ho lasciato il gb originale, cambiano al momento solo le boccole, la terna ingranaggi con dei 16.1 king arms, pistone + testa pistone in pom kingarms, molla sp1000, spingipallino in pom per masada...avanzava un eg1000 che ho piazzato sotto, e con la lipo da 11.1 dovrei essere intorno a un rof di 19-20 bb/s x 90m/s circa
attendo appena lo rimetti in sesto per capire se vale la pena o no di far fare i pezzi del gruppo aria da teschio...
PS la canna interna del tuo quanto e' lunga per aver accorciato la out barrel ?
la mia inner è una cqb, quindi 300mm
il gruppo aria del teschio..è come quello che ho distrutto....e che secondo me è stata la causa della rottura del gear...
la testa cilindro penso, troppo grossa!
comunque per ora ho altri progetti per la testa...ma appena avrò un po' di tempo e troverò un gear nuovo lo rimetto a nuovo!
come detto ho pure preso uno spingipallino sniper MK...e sono indeciso se prendere anche tutto il resto del gruppo aria....
lo spingi comunque con teste systema e G&P perdeva troppo....ha il diametro leggermente maggiore!
ho trovato una testa presumo d-boy con cui pare tenere....ma solo le prove mi sapranno dire!
tu quindi, col gommino KA non hai nessun problema di blocco bb nella t?
con il gommino guarder 50° e relativo pressore.... per intenderci quello trasparente !!! affermativo nessun problema di inceppamento pallini, ovviamente il fucile ha sparato pochissimo perche' ancora in fase di messa a punto... comunque appena ci gioco e mangio qualche caricatore ti sapro' dire meglio se si inceppa...... al momento oltre la potenza non ottimale 90 M/s con una sp100 sono pochini, e un rosata a raffica un po troppo ampia e irregolare non lamento altri problemi..... x il momento !!! :-) a dimenticavo che monto anche un delayer kingarms in pom.
no a me si inceppano TUTTI i bb, compreso il primo!
ma è un problema comparso all'improvviso....non so spiegarmelo...:S
Mmmh...Ma che bella rottura Truzzo...Solo ora dopo giorni che non mi connettevo l'ho vista..
Secondo me la causa della rottura può essere anche la molla..é come hai detto cinese..Le molle cinesi sono durissime...Anche se tagliate fanno veramente sforzare da paura la meccanica..
no...la stessa molla girava alla grande sul g36...non sforzava minimamente la mecha...sec me è la testa cilindro...ma ho risolto rompendola!
Domanda rivolta a tutti i possesori dell' a&k
quanto vi esce il fucile e se lo avete ritoccato o no, vorrei capire in media quanto fa stò benedetto masada a&k !!!
Magari truzzo apri un post tipo sondaggio dove ognuno dichiara la propria potenza espressa im m/s altrimenti ci incartiamo se e' in joule e che tipo di modifiche ha fatto.....
senti, non ricordo se nella rece di tex o nell'altra...ma c'era postata la potenza da originale!
dai un'occhiata!