Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bornilene
ho notato che il problema di sputare 3 pallini alla volta lo fa solo con il caricatore che c'era nella confezione originale( ha la scritta I.C.) mentre con i JG no.. comunque il gommino hopup lo compro oggi e già che ci sono vorrei cambiare canna e metterne una di precisione.. che diametro ha la canna originale?? ho montato un silenziatore di 10 cm, posso metterne un + lunga?
non ha senso mettere una canna di precisione su un mp5!! lascia la sua originale!
comunque il diametro standard è 6,08, mentre le canne di precisione vanno da 6,04 a 6,01
e è lunga 229mm
-
guarda, la canna la puoi mettere lunga quanto vuoi, ma in caso informati se devi cambiare anche il cilindro, io ho un silenziatore da 20 cm e dentro ci ho infilato la canna di un m4 di un amico che l'ha cambiata con una di precisione, gettata e precisione migliorati, e incupisce anche un po il sound visto che rimane 3-4 cm dentro il silenziatore.
-
Quote:
locksmith
non ha senso mettere una canna di precisione su un mp5!! lascia la sua originale!
comunque il diametro standard è 6,08, mentre le canne di precisione vanno da 6,04 a 6,01
e è lunga 229mm
mah!!! secondo me ha lo stesso senso di mettere la canna su un m4 o ak...
-
Quote:
Bornilene
mah!!! secondo me ha lo stesso senso di mettere la canna su un m4 o ak...
e non noterai lostesso differenze sostanziali, soprattutto in campo!!
solo pippe mentali secondo me.
e comunque non è la stessa cosa metterla su un mp5 e un ak47, comunque se vuoi buttare via un po di soldi, libero di farlo
-
Continua a sputare pallini su pallini in colpo singolo.. inoltre con la raffica sono molti i pallini che vanno dove vogliono :worry:
-
Quote:
Bornilene
Continua a sputare pallini su pallini in colpo singolo.. inoltre con la raffica sono molti i pallini che vanno dove vogliono :worry:
e hai cambiato hop up?
-
no perchè sembrava andare bene e invece oggi l'ha fatto di nuovo e domani sera devo giocarci !:worry: nel frattempo mi sono preso un m16 di scorta..
-
Scusate la domanda, un mio amico mi ha rimediato il ris x l'mp5 solo che ho un problema, davanti ha la vite che va al posto del perno del poggiamano, ma dietro nn ha nessun tipo di attacco, devo forare i gusci x caso o sono così pirla che nn ho trovato il verso??
-
Quote:
Bornilene
no perchè sembrava andare bene e invece oggi l'ha fatto di nuovo e domani sera devo giocarci !:worry: nel frattempo mi sono preso un m16 di scorta..
cambia l'hop up e pulisci la canna sempre
-
Quote:
Infiltrato
Scusate la domanda, un mio amico mi ha rimediato il ris x l'mp5 solo che ho un problema, davanti ha la vite che va al posto del perno del poggiamano, ma dietro nn ha nessun tipo di attacco, devo forare i gusci x caso o sono così pirla che nn ho trovato il verso??
Specifica il modello del ris, ed il modello dell' mp5.