Visualizzazione stampabile
-
ragazzi anche se è triste purtroppo è la cruda realtà... lavoro nel campo delle auto e ho visto anche di peggio... ci sono ditte Cinesi (che fino a ieri progettavano carrelli della spesa) che si buttano nel mercato dell'auto avendo un KnowHow pari allo zero negativo... e anzichè accumulare esperienza la loro soluzione è acquistare progetti pronti dalle Major e copiare tutto quello che c'è scritto su (e per la maggior parte gli rifilano panzanate, compresa la mia, a carissimo prezzio)... il problema è che un cinnazzo con un VSR va bene... ma noi su quelle auto ci facciamo salire i nostri figli...
...massima resa, minimo impegno... uguale prestazione merdicchiosa
possiamo ufficialmente dire di essere di fronte alla vera SINDROME CINESE
-
son 3 anni che lo dico....ma.....tutti felici di spendere poco in partenza e una cifra per upgradare....
-
I VSR china made hanno solo 1 scopo (secondo me) fornire ottimi pezzi di ricambio e 2nd kit per i marui...e neanche tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
I VSR china made hanno solo 1 scopo (secondo me) fornire ottimi pezzi di ricambio e 2nd kit per i marui...e neanche tutti.
Guarda non sono proprio d'accordo , considera che ad eseempio il mio l'ho pagato tipo 80 euro , ho aggiunto una canna di precisione (che probabilmente avrei messo anche sul Marui) e un gommino hopup (King Arms ma mi sa che passo al Laylax) ed una molla (la sua originale era da furgone) e la replica va benissimo.
Ovvio che se :
1. Si ha la pretesa che si tratti di un prodotto ottimizzato e perfetto appena uscito dalla scatola
2. si pretende di fare una rosa inferiore ai 3 cm a 40 metri
3. Si vuole qualcosa underjoule da subito
4. Si ha la manualità di un ingessato
NON E' UNA BUONA SCELTA.
Se non si ricade in queste 4 variabili e sia ha voglia di investie due soldini con meno di 160 euro si rimedia una replica degna per qualsiasi evenienza.
-
io non rientro in nessuna delle 4 opzioni, li ho provati entrambi, anzi tutti e 3 (marui, well e agm). e dei 3 solo 1 è un fucile da sniper
-
le repliche si misurano anche col tempo...il mio vsr,5 anni di vita,oliato e cambiato gommino hu e spara come appena comprato....aspetto con pazienza che un cinesotto faccia 5 anni....e...attenzione,il mio vsr,nei primi 3 anni ha giocato il 90% delle domeniche...quindi,non devono essere 5 anni appeso al muro con sporadiche giocate....se il presunto cinesotto avrà modo di smentirmi,allora me ne ricrederò provando a farmene una ragione.
-
Purtroppo devo darvi ragione a mio discapito.
Comprai il Well due anni fa. Ci ho cambiato:
- molla
- pistone con l'originale Marui
- Gruppo HU Laylax
- Gommino HU
- Canna di precisione da 555
andar bene adesso va benissimo però la calciatura è fissata al fucile con le fascette di velcro perchè le viti si sono spanate tutte e due... Anzi, tutte e tre visto che anche quella del ponticello è andata.
-
Quote:
Daffy
andar bene adesso va benissimo però la calciatura è fissata al fucile con le fascette di velcro perchè le viti si sono spanate tutte e due... Anzi, tutte e tre visto che anche quella del ponticello è andata.
Sento l'ira crescere dentro di te... abbandonati al lato oscuroo del maschio M6
-
Quote:
pizza
Sento l'ira crescere dentro di te... abbandonati al lato oscuroo del maschio M6
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....
daffy...se vuoi il maschi m6 ce l'ho in sniperhouse
-
Quote:
Flaka77
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....
daffy...se vuoi il maschi m6 ce l'ho in sniperhouse
Ecco...la sera che sistemiamo lo sniper PC vediamo che si può fare...
torniamo in topic dai...