Visualizzazione stampabile
-
i jg sono in acciaio...tutti.
Prova con degli ingranaggi di marche + serie.....cmq potrebbe anche essere che lo spessoramento non era perfetto,non si sa mai...io per ora con la 11,1v e ingranaggi sia jg che quelli montati sul cyma(non sono xyt) non ho avuto problemi.
ciao
-
sicuro sicuro che siano in acciaio?a me sembrano cacca....cioe proprio fatti una schifezza...e non embra acciaio...comunque ho trovato degli HT a 15euro usati pochissimo,ch ene dite li prendo o li prendo nuovi a 30euro?
-
per essere acciao sono acciaio,che poi non sia paragonabile a quello dei systema e' un altro discorso.
ciao
-
Gli ingranaggi JG sono fatti dalla marui se non sbaglio, quindi non fanno neanche così schifo... tuttavia fai conto che una 11.1 stressa la meccanica in maniera allucinante (per non parlare del motore) quindi ti lascio immaginare una 14.8... Secondo me il modo ancora più "economico" per avere un rof alto è mettere un motore turbo e una lipo 7.4... almeno non devi buttare via gli ingranaggi ogni 4.000 pallini ;) Poi per carità io non sono un grande esperto però se metti meccanica HT e una sola lipo da 7.4 ti viene un rof sotto i tacchi... Secondo me fai prima a prenderti un G&P m120 da 30 euri, prenderti una terna HT su quella cifra e una lipo da 7.4... dovrebbe andare alla grande... aspetta altri consigli che è sempre meglio ;) Mai avere fretta in ste cose...
Ah magari visto che qualcuno li ha citati spendi di più e ti pigli una indistruttibile terna della Systema :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Quake_T.T.
Gli ingranaggi JG sono fatti dalla marui se non sbaglio, quindi non fanno neanche così schifo...
Non penso proprio che li faccia la marui,sono di materiale completamente diverso,inoltre una azienda giapponese che ha certi canoni di qualita' non si mette a far fare ingranaggi in cina (visto che i jg sono cinesi) ;-)
-
se per jg si intende la jim giong o come cavolo si scrive, mi avevano detto che comprava gli ingranaggi dalla marui e li marchiava... Se ci pensi la cosa ha anche senso, è una ottima occasione per smaltire il materiale in eccesso che non userebbero mai sulle loro asg :)
-
non ha senso perche' (non so se hai mai aperto asg marui e JG) gli ingranaggi sono totalmente diversi sia come sono costruiti,sia come forma(settoriale) che come materiale....e non lo dico perche' "mi sembrano" diversi,ma perche' lo sono,ho gia controllato il materiale dei vari ingranaggi e i marui sono in una lega non ferrosa(zama),mentre i jg lo sono.....oltretutto se monti una lipo 11,1v con ingranaggi marui non spari nemmeno mezzo caricatore perche' si rompono prima essendo in zama.
ciao
-
HAHA! Guarda ti bacerei i piedi se tu fossi qua HAHAH! Di JG non ne ho mai visti ma di marui ne ho visti parecchi e devo dire che a parte il conico mi fanno un po' ridere... la persona che mi ha detto sta cosa è ossessionata dai marui (sostiene sia il meglio in circolazione sotto tutti i punti di vista) aspetta che gli vada a dire che cazzo ho scoperto haha :) i marui in zama... chi lo avrebbe mai detto :D
-
cmq ho appena preso un kit ingranaggi + pistone,rinforrzati in acciao...sn da far venir ei brividi... (un ragazzo ke ha un negozio e sta svendendo tutto) li ho presi per una modica cifra di 30euro!!!!il pistone anke p da sbavo...sono element cmq.....domani monto tutto e ritorno alla 7,4....cmq hanno un rapporto diverso e comprime la molla in meno tempo di prima...quindi gia un pelino avvantaggiato...quanlek gg prendro un motore piu veloce...
-
ragazzi qualcuno sa come devo collegare i fili di 2 lipo 7.4 per poter fare una 14.8? insomma se magari mi spiegate unpo tutto anche la questione del amperaggio come si capisce a quanto arriva sarebbe una grande cosa.
parlando del discorso 14.8 io dico che è meglio prendere batterie con voltaggio maggiore che spendere soldi in motori sh o shs per poi lasciare su una 9.6 o addirittura una 7.4. e come dare da bere alla ferrari con il contagocce.
ho deciso di mettere la 14.8 perche gia con la 11 mi sono trovato bene , monto ingranaggi 13.1 pistone denti metallo con canna di precisione, il motore è di fabbrica e sentire il rof che parte piano e si stabilizza è un piacere. spero che la 14.8 non dia uno scatto iniziale troppo violento perche quello rovina . in velocita non penso che ci saranno problemi.