Visualizzazione stampabile
-
mamma mia quanto sono niubbo con queste cose....
ho sempre pacioccato con i pc a livello di hardware(sono stato per anni uno degli utenti più attivi di un noto forum di overclock,ottenendo risultati piuttosto lusinghieri,il mio pc è stato per lungo tempo uno dei 10 più veloci d'italia con raffreddamento a liquido),ma con stò cacchio di html non ci vado proprio d'accordo....
durante le vacanze di natale però prometo di dare il mio contributo alla wiki,per adesso alla sera sono troppo occupato per "tornare a scuola".....:)
-
se facciamo una fusion allora diventiamo invincibili!!!! io con html viaggio abbastanza bene ;-)
-
raga ci sono 2 pagine sulle asg identiche solo che una è asg e l'altra si chiama index.php!
edit:
scrivo direttamente qui per non repostare, perche non modificate sulla voce asg il termine armi con quello repliche
lo so è una c.....a però...
-
ma è facilissimo!! non ci vuole tanto, basta che segui le guide.
per quanto riguarda la wiki secondo me è meglio prima definire le linee guida per ogni categoria, se no diventa un macello :sheep:
si fa prima a farle direttamente seguendo le linee guida che farle a casaccio e poi modificarle, no?
edit: ho rimesso in ordine la voce mp5 ma c'è ancora da aggiungerci qualcosa come infatti c'era già scritto in fondo. i ringraziamenti li ho tolti visto che red ha appena scritto "niente firme negli articoli".
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniperx
perche non modificate sulla voce asg il termine armi con quello repliche
lo so è una c.....a però...
avevo sostituito armi con asg, solo che nella pagina index.php che prima era l'unica presente xd, comunque quella voce è da cambiare anche perchè sotto si può semplicemente mettere un link alla voce gear box.
-
devo ammettere che hai fatto un bel lavoro fra89, faro una cosa non scrivero più voci in samwiki
-
Quote:
.:ombra:.
se facciamo una fusion allora diventiamo invincibili!!!! io con html viaggio abbastanza bene ;-)
la fusion ce l'ho già addosso quando ho finito di lavorare.....:rofl::rofl:
ogni tanto mi chiedo perchè non ho scelto di studiare...
-
ho piazzato un pò di reindirizzamenti, adesso samwiki è molto più fluida per chi ne fruisce, questo è un aspetto che dovremo curare sempre più mentre la piattaforma cresce, altrimenti ci ritroveremo con una mole di lavoro mastodontica in un mucchio di dati comunque poco fruibile....
-
ho imparato a mettere le foto in didascalia bene!
le ho messe tutte a destra come su wiki
andate a dare un occhiata sulla pagina dell'hop up e ditemi
-
Quote:
locksmith
ho imparato a mettere le foto in didascalia bene!
le ho messe tutte a destra come su wiki
andate a dare un occhiata sulla pagina dell'hop up e ditemi
ottimo
adesso però ci vorrebbe qualche mega-guru della sniper area che scrive l'articolo "sniper"......
prevedo per quella pagina un flusso di nabbi immenso, altro che lamecca !!!!