Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
oggi e' arrivato il mio aos m4a1 fm. full metal eccetto il calcio e il poggia mano dove risiede la batteria 8,4 1100. non e' altro che un dboys rimarchiato aos e sistemato a dovere entro il joule (é scritto anche sul fucile). hop up in metallo, il caricatore (metal) porta ancora il nome dboys. ho sparato quasi 2 caricatori, pesca benissimo, e la rotellina del caricatore gira davvero bene. il rof e' veramente buono...so di averlo provato pochissimo ma la sensazione di robustezza é veramente notevole. come promesso, ecco le prime 5 foto:
-
3 allegato(i)
-
ciao, ho intenzione di prendere un m4 cosi' anche io visto che costa poco e da quello che ho capito dovrebbe essere affidabile ( son stanco di mettere le mani sui low cost e di impazzire regolarmente perché poi c'é sempre qualcosa che non va), mi potresti per favore mandare in pm il link del negozio dove l'hai ordinato?
avevo visto un sito, tipo "sofficeariapenisolaitaliana.it"( spero abbiate capito tutti il riferimento) pero' non ho idea se sono affidabili o no come venditori visto che non ho mai preso niente da loro.
grazie in anticipo
-
potresti inviare in pm anche a me il sito? e proprio bello ma quanto pesa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
frizzicombat95
potresti inviare in pm anche a me il sito?
anche a me! grazie!
-
ahah e ci troviamo mandalo anche a me perfavore.
ehi ogni tanto cliccate sugli sponsor di sam, li hanno anche loro ;)
-
ma quant'è figo il logo? :giggle::giggle:
comunque conviene davvero rispetto al dboys...o meglio, costa uguale ed è già a posto...
-
cavolo si!se é tutta vera sta storia che li mettono in regola e che funzionano come dovrebbero i pori cani squattrinati come me son salvi!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lskpippo
cavolo si!se é tutta vera sta storia che li mettono in regola e che funzionano come dovrebbero i pori cani squattrinati come me son salvi!
guarda che è vera, siamo salvi :giggle:
diciamo che è una piccola marui, anche perchè è l'unica marca che ti da la garanzia di 2 anni...
l'unica cosa è che io il maggiorato non lo digerisco, spero che il negoziante non abbia problemi a cambiarmelo con uno standard senza sovrapprezzi...
-
domani ordino pure io l'm4 e quando arriva testo il tutto e vediamo se posso confermare che é tutto veraveramente vero!