Io andrei sui g&g senza dubbio
Visualizzazione stampabile
Io andrei sui g&g senza dubbio
sapresti spiegarmene i vantaggi? ti parlo sopratutto a livello di gearbox
Ragazzi attualmente uso una lipo7,4v 2200 mah 20C,volevo passare a una 11,1 e avevo pensato a 2 modelli:
Firefox 1350 mah 12C o E-Power da 1200 mah 15C,quale delle 2 e' meglio? Quale sforza di meno la meccanica e quanti bb/s guadagno circa passando dalla mia attuale a una di queste 2?
Consiglio di scegliere su Hobbyking.com le batterie: comunque le 11.1V vanno usate su un GB revisionato e sistemato a dovere salvo casi di motori molto lenti (es. Cyma o DBoy)
Ahab
Si già fatto sul mio M4 Vfc orginale,mi serviva sapere quello che ho chiesto nello specifico dato che mi serve quasi subito
Le FireFox non sono male
Ahab
Quindi tra le 2 a livello prestazionale siamo sullo stesso livello o la Firefox da' qualcosa in piu' in termini di spinta e bb/s? Quali miglioramenti avro' passando da mia attuale batteria?
Son simili, forse un pelo meglio le FF: sulla variazione prestazionale.. chi lo sa troppi fattori in gioco ^^
Ahab
Quoto ahab un pelo meglio le firefox come prestazioni 2-3 bb/s
Domanda forse un po' idiota. Mi sto avvicinando al mondo del softair e non ho proprio idea di come muovermi, ci sono infiniti elenchi di armi e prezzi, e non so da dove iniziare.
Mi piacerebbe acquistare uno sniper, ho visto vari modelli, e vorrei spendere il meno possibile, dato che mi serve giusto per provare. Sapreste consigliarmi qualcosa che seppur relativamente economico mi consenta di cominciare a capire a cosa mi sto avvicinando, e come funziona?
Per il resto, leggendo qua e la vedo che chiedono tutti le caratteristiche fisiche. Vorrei un' arma abbastanza "imponente", sono alto 1 e 88 e non ho problemi a trasportare pesi (lavoro in falegnameria, pannelli da 50kg sono all' ordine del giorno e nemmeno niente di speciale).
Grazie in anticipo a chiunque risponderà, ciao!
occhio nell'iniziare con uno sniper:la portata e la potenza massima é identica a tutti gli altri fucili-non sono armi-ed é mooolto facile annoiarsi, mi é gia capitato di sparare pochi BB a partita, sotto un'afa tremenda, imboscato in un cespuglio di si e no un metro cubo... se cerchi un arma imponente vai di mk48, ma occhio che averne una non fa di te un moderno Kratos: un colpo e sei fuori come tutti gli altri
io consiglio sempre di iniziare con un m4 G&G, 150€ per il modello in fibra e 210€ per quello in magnesio, entrambi leggeri,resistenti e dotati di ottima meccanica
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
innanzitutto grazie per la risposta così rapida e tempestiva :)
Conoscendomi so comunque che preferirei proprio il ruolo di sniper per la mia gran pazienza, per il mio "stile di pensiero" molto riflessivo e paziente. Nonostante ciò, niente male l' mk48, casomai mi orientassi più su fucili simili ci farei un pensierino ;)
se proprio vuoi uno sniper, nonostante non sia un esperto, a spanne:Marui e Classic Army=belle repliche e Well=... beh é come confrontare la nutella con la merda... :D. a me piacciono molto gli M24 CA e il blaser, che tra l'altro permette di utilizzare canne e gommini hop up "normali"
bellissimi gli ultimi due D: che prezzi hanno?
Dai retta a chi ti consiglia di non iniziare con una replica BoltAction ;) io mi annoio anche solo a fare la difesa.. e ti garantisco che sono tutt'altro che uno scalmanato: prendi una bella replica di fucile d'assalto (non ti consiglio gli M4 dato che è un modello che non sopporto) e gioca felice per un po', fai sempre a tempo a prendere dell'altro più avanti
Ahab
ragazzi, ci si può fidare degli ingranaggi già spessorati nei fucili golden bow? o dovrei rifare tutto io?
Se è "nuovo di scatola" una controllata è meglio darla
Ahab
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del settore e per adesso ho giocato una sola volta con un g36c della golden bow ma vorrei cominciare a crearmi un setup e comprare un buon fucile magari senza dover vendere la casa così ho cercato un pò in giro è ho trovato questi due: https://www.target-softair.com/cat0_2...full-metal.php
https://www.target-softair.com/cat0_2...full-metal.php... Sapreste darmi un consiglio su quale sarebbe meglio comprare per iniziare a giocare?? Grazie milkle in anticipo a tutti :smile:
Io rimarrei sul G36 se ti sei trovato bene: tanto anche quelli che hai linkato sono LowCost e van sistemati
Ahab
se ricordo bene sforano entrambi abbondantemente i 200-250:( se non riesci davvero a stare lontano dagli sniper (e ribadisco sarebbe meglio starne lontano) secondo me ti conviene iniziare con un qualunque fucile a canna lunga (m16,sr25,aug...) dato che all'atto pratico dello sparo non vi é differenza... é anche vero peró che un bolt action con 100 euro te lo porti a casa, ed é pure molto silenzioso(anche se il concetto di silenziosità é piú che altro una sega mentale)
grazie mille della risposta :)
ok, ho riflettuto sulle risposte dei giorni precedenti, e ho concluso che uno finchè non cade, non capisce che fa male, quindi a dispetto di tutto intendo davvero iniziare con un fucile sniper. :D
Mi sono guardato intorno, e nonostante in futuro mi piacerebbe molto un barret m82a1, per ora mi accontenterò di un low cost. Ho ristretto la scelta a due possibilità:
ak dragunov (golden bow), vsr 10 (well). Son due buoni fucili (rispetto al costo ovviamente)? Quali differenze ci sono, oltre all' estetica? Grazie nuovamente!
Il primo (AK Dragunov Goldend bow) è elettrico e può sparare sia in singolo che a raffica. L'unico problema (se vogliamo chiamarlo così) è che in realtà quell'arma non esiste in quanto è un semplice AK47 "agghindato" da SVD. Il Dragunov è un po diverso e se guardi le foto di un SVD A&K oppure Classic Army o Cyma ti renderai conto della differenza. Ovviamente come tutti i low-cost va controllato e, se necessario, depotenziato.
Il secondo è un clone Marui e ha il funzionamento a molla e, dopo averlo sistemato, va abbastanza bene per cominciare.
come sono i fucili della marca matrix?? Sono affidabili o sono delle catapecchie??
l'ak dragunov é un obrobrio... un ak allungato con calcio da svd... é cosí brutto che scommetto la mia ragazza che anche ahab preferirebbe spararsi nelle noci che comprarne uno... detto ció secondo me é decisamente meglio il vsr10 (parlo per esperienza personale, cioé botte di culo piú che altro, quindi non cazziatemi se meccanicamente é peggio). proprio non le digerisci repliche del tipo m16...? poi ho capito che sei grosso e forte ma un m82? con il resto del setup andresti ben oltre i 10000000000000kg, e portarseli dietro per 6,12,24 e anche 48 ore non é il massimo.
Cambiando argomento sapreste dirmi qual'è il miglior m14 low cost? sia come materiali che come meccanica?
Elysium, guarda, per il colt ti capisco faceva abbastanza cagà anche a me
io sto per comprarne uno perchè all'inizio la mia idea di colt era questa
Allegato 202485
Non avevo idea che potessero diventare questo:
Allegato 202486
In ogni caso, concordo che l'm82 è fighissimo, ma pure io non me lo porterei in game: alla fine fa sempre 30 metri e non è più preciso di un g3 o di un m16
Ti suggerisco di fare come ho iniziato io se ti piacciono i fucili grossi: Battle rifles, fucili automatici in calibro 7.52 x 51 (nella realtà) praticamente il calibro di precisione in un fucile automatico
come lo
Scar h magari nella variante Fn ssr (questo ti farà bagnare, lo distribuisce la cybergun)
L'm14 ebr (attenzione però che il tuo meccanico di fiducia ti odierà a morte perchè la meccanica è un calcio negli zibidei da sistemare)
G3 sg1 (il mio bambino con la quale ho iniziato)
Fn FAL
SR 25
l'hk 417...
Allegato 202487
E tanti altri, il mondo dei battle rifles è purtroppo abbastanza ignorato :(
https://en.wikipedia.org/wiki/Battle_rifle
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_battle_rifles
Riguardo al m82 ti posso credere che mi dici che non è un problema per te, ma voglio vedere come fai a portarti dietro i caricatori extra XD (sopratutto trovarli) io personalmente l'ho tenuto in mano quella della snow wolf e non è così terribile (almeno da softair) solo che ha un design che per portarlo in giro è davvero faticoso e io non mi fido delle maniglie da softair
E se vuoi qualcosa di più figo ancora dell'm82... beh fai una ricerchina sull'm200 cheytac
non nominare l'SSR... NESSUNO lo repliccheome si deve... comunque concordo sul resto. e piú che non considerati i fucili da battaglia sono proprio sconosciufo... sono tutti buoni solo a giocare a call of duty bla bla bla e dire: fortissimo l'intervention bla bla bla l"msr [sfido QUALUNQUE niubbo in giro per il mondo ( e di niubbi ne conosco parecchi, ho sentito CAZZATE quali BATTERIE SILENZIATE) a vedere se conosce l'msr di per sé, sono sicuro che non sa manco che proiettili spara]. ora da quel che sento in giro fa molto figo l'fn ballista... stesso discorso di primaaaaaaaa!! :mad:
p. s. fucili da marksman o DMR che dir si voglia, non di precisione :D e scusate in caso di incongruenze ma il mio vecchio froyo fa le bizze...
Che post esauriente, ne ho per un bel po' da guardarmi in giro!
p.s. https://softairworld.it/sites/defaul...-m200-copy.jpg :Q___________
Sarà anche bello ol cheytac200 ma sempre s 30 metri tira...
Se io e te siamo a 20 metri di distanza e tu hai uno sniper bolt action (spari un bb ogni 2-3 sec ammettendo che tu sia bravo e veloce a tornare in puntamento), mentre io ho un'asg elettrica da 14bb/sec (perché odio gli HS altrimenti puoi trovare giocatori da 25bb/sec) chi pensi si dichiarerà colpito?
Per fare lo sniper ci vuole pazienza, conoscenza del campo di gioco e delle tecniche e anche di bravura. Per questo io NON ho mai imbracciato una replica da sniper...
Il discorso del "se non cado da solo non capisco" é un discorso un pó (permettimi di dirlo) immaturo. Chi ti ha consigliato di lasciar perdere al momento gli sniper, non lo dice per farti dispetto o per precluderti una parte divertente del gioco. Lo dice solo per evitarti la noia e la delusione di non sparare neanche un bb in tutto il game.
Salve, ho recentemente fatto un pensierino su un M4 Stubby Killer Tactical socom (150€ circa) della A&K e vorrei sapere se vale l'acquisto o se è meglio un altro ASG (sempre dalle dimensioni ridotte)
Grazie in anticipo