Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
davidone
per
r6member, dopo quanto tempo si può ripetere una domanda fatta ( #
2559) per non creare problemi a questa sezione?
grazie
bisogna portare pazienza ragazzi..siete tanti, fate tante domande(la maggiorparte si potrebbero evitare cercando) per cui se mi collego e vedo due pag. di domande non mi metto a spulciarle una per una se non ho tempo:wink2:
comunque ti ha risposto dffmade..e mi trovi pienamente daccordo con lui.
personalmente sono sette anni, quasi otto che smonto asg e ci smanetto sopra..e la prima cosa che ho capito è che non c'è uno standard.
ti potrei dire che con una m90 e i pezzi che dici tu ad es. ti avvicineresti agli 0.85/0.90..come potresti farne 0.95.
dipende da troppi fattori..l'unica come ti hanno già detto e montare tutto e provare al crony(e non come fanno alcuni con le prove della lattina o altre invenzioni)
-
-
ok ragazzi sono davvero disperato,il mio vsr è impazzito,qualche tempo fa durante un game,il cilindro non rimaneva più bloccato e scattava in avanti di colpo,ho pensato che il problema fosse il dente di aggancio o il pistone,cosi' li ho ordinati e montandoli succede che il cilindro arretra,il dente si aggancia,ma prima di tornare completamente in sede il cilindro si blocca,e forzando un po' per metterlo in posizione di sparo parte il pistone,allora ho rimesso la molla originale(ho provato sia con una sp 100 che sp 110) e c'è sempre il blocco,ma riportandolo in sede ora non scatta e riesco a sparare,a parte un episodio sporadico in cui è impazzito e non bloccava più nemmeno in arretramento,cosa può essere?è un vsr marui,pistone laylax rosso e dente rinforzato laylax,help me please
-
vabbè mi sa che sono sfigato con questo ficile.. avevo lo stesso problema di crosseye (è il gruppo di scatto al 99%) e ne ho acquistato un altro. oggi arriva, pulisco, monto e tutto ok.. sparo il primo colpo! ricarico, e non fa niente: non si blocca, non scatta, non carica.. rimane tutto mollo!
assurdo prima mi scattava adesso l'opposto xd
-
si ma i possibili pezzi responsabili li ho cambiato(dente di blocco e pistone),inoltre si blocca poco prima del totale rientro in sede per la posizione di sparo e non capisco cosa possa essere...
-
[img]file:///c:/docume%7e1/user/impost%7e1/temp/moz-screenshot.jpg[/img][img]file:///c:/docume%7e1/user/impost%7e1/temp/moz-screenshot-1.jpg[/img]https://img11.imageshack.us/img11/8981/immagine110fas.jpg
e dove c'è quel tondo che devo forare per egevolare il pistone layalx!??
-
Quote:
Originariamente inviata da
marte75
ci riprovo...
seconda foto a partire dall'alto,,
dove c'è quel tondo cavo e quello che va forato per agevolare il pistone laylax,,,,a che serve quella modifica??
in cosa mi aiuta??
-
xfrancescox e crosseye, quando cede il gruppo di scatto del vsr ci devono cambiare due pezzi..
piston sear
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/images/k2_pt_vsrps.jpg
e trigger sear
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/images/k2_pt_vsrts.jpg
@marte, il punto è quello..ma vacci delicato e non lasciare bave che altrimenti ti riga il cilindro. :wink2:
"migliorare la potenza 2: sotto il corpo in metallo che alloggia sulla calciatura noterete un incavo tondo, è un punto che se trapanato diminuirà l'effetto "vuoto" in fase di sparo, aumentando di fatto un minimo la potenza"
-
però il trigger sear non presenta alcun segno di usura,inoltre non capisco perchè il cilindro offra resistenza poco prima di rientrare completamente nel corpo del fucile
-
il trigger sear, anche se magari è ancora decente in genere non mantiene molto.
si consumano i piani, prende giochi ecc. e non fa il suo lavoro.
quanto alla resistenza del cilindro a tornare in sede, sicuramente avrai montato male qualcosa se prima non lo faceva.
l'unica cosa è smontare tutto e riprendere da capo :wink2: