Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
come mai non ti trovi bene con i systema?? per indice intendi quanto uno spara??
non proprio quanto... ma come..... i gommini duri hanno bisogno di una bella rafficata per "scaldarsi" mentre quelli più morbidi già dal secondo pallino danno l'effetto voluto....
ci sono quelli che con lunghe raffiche il pallino si blocca e quelli che no.....
-
capito.. quindi nn sono un semplice pezzo di plastica, hanno proprio caratteristiche ben diverse l'uno dall'altro. =)
-
e.... purtroppo il gommino hop-up fa l'80% della qualità del fucile
-
Quote:
Sabbia
e.... purtroppo il gommino hop-up fa l'80% della qualità del fucile
per ora con il mio m14 marui, nn ho avuto problemi di questo genere... vediamo con il vsr well.. il precedente propietario nn l'ha cambiato dicendo che andava bene.. appena effettuerò la taratura dell'ottica saprò se è veramente così o no.. =)
-
Ciao ragazzi, volevo sapere se questi pallini della Marui, che vorrei comprare sulle Giovani Marmotte, hanno il diametro adatto per una canna standard della marui m14 e dell' m4a1 ics ,se riuscite, ditemi il diametro di questi pallini.
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
Inoltre, vorrei sapere il diametro della canna dell' m14 marui di serie.
GRAZIE IN ANTICIPO!
Bona!
-
i pallini hanno il diametro di 6mm o inferiore, quindi i pallini marui vanno ovunque, la canna del tuo m14 ha il diametro interno di 6.08mm
-
io uso u guarder 0,20g e vanno benissimo.. =)
-
scusate...io dovrei acquistare un bolt action massimo 70€ (per vedere se riesco a fare il cecchino) che mi consigliate? mi piace molto il vsr della well che ha due varianti
a me interessa quello con la canna lunga
per voi è "decente"? v dico gia che non so smontare fucili e preferisco che non ci siano problemi all hop up ec...
-
Quote:
jak998
scusate...io dovrei acquistare un bolt action massimo 70€ (per vedere se riesco a fare il cecchino) che mi consigliate? mi piace molto il vsr della well che ha due varianti
a me interessa quello con la canna lunga
per voi è "decente"? v dico gia che non so smontare fucili e preferisco che non ci siano problemi all hop up ec...
se vuoi iniziare a giocare evita di gran lunga il bolt action.....
-
nono...voglio cominciare con il bolt action
con gli elettrici :m14,m16,dragunov anche minimi vado bene e vorrei provare i bolt...