Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fabrizio Caselli
Alla fine ho preso l'M4 CQB-R, ordinato da un negozio Italiano insieme a 6 caricatori monofilari sempre Marui... Una bella spesuccia, ma so già che mi renderà molto felice. :)
Mi consigli quindi l'installazione del Mosfet? Quale hai montato tu?
Mosfet o e merf o e niente ehehe
-
Io ho un nano ab della gate
------ Post aggiornato ------
No solo mosfet
-
Qualcuno potrebbe mandarmi un messaggio privato per dirmi i siti esteri europei da cui comprare sre.
Sopratutto m'interessa sapere come funziona la dogana quando si acquistano repliche.
Risposte anche qui se si può!!
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare un HK416 SRE, non so ancora se versione D o DEVGRU, propendo per quest'ultima, ma la meccanica è identica?
Ho un dubbio sulla disponibilità dei caricatori, a quanto ho capito, maggiorati ci sono solo i marui da 520bb per 416 e 420bb per serie colt, che sono cmq compatibili.
Monofilari 82-30bb marui, battleaxe 90-30bb e pmag 120-30bb, giusto?ce ne sono altri?
Sarei orientato verso i pmag, vanno bene?
Grazie
-
Quote:
Arthax
Ciao a tutti, vorrei acquistare un HK416 SRE, non so ancora se versione D o DEVGRU, propendo per quest'ultima, ma la meccanica è identica?
Ho un dubbio sulla disponibilità dei caricatori, a quanto ho capito, maggiorati ci sono solo i marui da 520bb per 416 e 420bb per serie colt, che sono cmq compatibili.
Monofilari 82-30bb marui, battleaxe 90-30bb e pmag 120-30bb, giusto?ce ne sono altri?
Sarei orientato verso i pmag, vanno bene?
Grazie
Mi allego a questa domanda e vi dico dove lo trovo a meno la versione d?e i pmag?
-
Quote:
Arthax
Ciao a tutti, vorrei acquistare un HK416 SRE, non so ancora se versione D o DEVGRU, propendo per quest'ultima, ma la meccanica è identica? Ho un dubbio sulla disponibilità dei caricatori, a quanto ho capito, maggiorati ci sono solo i marui da 520bb per 416 e 420bb per serie colt, che sono cmq compatibili. Monofilari 82-30bb marui, battleaxe 90-30bb e pmag 120-30bb, giusto?ce ne sono altri? Sarei orientato verso i pmag, vanno bene? Grazie
Per i maggiorati mag pipe e usi quello che vuoi per i mono i pmag vanno benissimo ti consiglio di prenderli a hk.. Ci sono anche gli asi come mono ma lascia perdere.. Per il resto i due 416 sono la stessa cosa cambia solo la dotazione estetica e accessori
-
grazie skype sempre molto gentile e preparato!ma poi tu lo l'hai preso un sre?
-
Arrivato da qualche giorno il mio M4 CQB-R, non l'ho ancora provato in campo ma solo fuori dietro casa, mi piace davvero molto, solido, tira davvero bene e dritto (uso bb 0.20 Perfect Hit Marui), lo scarrellamente si sente e dà un bellissimo effetto. Esteticamente il mio non presenta alcun difetto o graffio, solo l'otturatore durante lo scarrellamente presenta qualche graffietto alla vernice ma direi che è normale essendo a contatto con il guscio.
Al momento l'ho provato praticamente solo in singolo con batteria Turnigy NanoTech Airsoft 7,4 da 25-50c e funziona una meraviglia, il grilletto poi ha una risposta pazzesca.
:)
-
Quote:
Fabrizio Caselli
Al momento l'ho provato praticamente solo in singolo con batteria Turnigy NanoTech Airsoft 7,4 da 25-50c e funziona una meraviglia, il grilletto poi ha una risposta pazzesca.
:)
troppi C, stai sotto i 20 con meccanica originale
-
Quote:
ramcke-sswg
troppi C, stai sotto i 20 con meccanica originale
Anche se usato solo in singolo al momento?
Dici che potrei sgranare il fucile solo per i C di scarica? :O
Dici che potrei sgranare il fucile solo per i C di scarica? :O