Visualizzazione stampabile
-
con 130 non hai lo stesso prodotto,è ancora meglio il Marui
devi cambiare gruppo HU 50€, canna di precisione 50€, molla 15€, pistone con airbrake 15€, fucile di base70€, totale 200€, tanto lavoro e filettature che saltano dopo poco.
per eesperienza ti dico Marui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddykiller
cioè fammi capire, quei due pezzi anche se limo tutta la filettatura si tengono ben saldi insieme?
questo non comporta strani movimenti della canna o altro?
tu puoi assicurarmi che anche sul tuo fucile hai effettuato questa operazione? possibile vedere foto?
qualcuno può risp please XD
-
Quote:
eddykiller
qualcuno può risp please XD
io te lo sconsiglio
-
Ok, il marui quindi, così com'è è gia bello pro o devo cmq farci dei lavoretti? Se no avevo letto che pure il bar 10 della jg era considerato un ottimo bolt action al pari della marui, il che mi ha lasciato molto sorpreso ma indagando in motli la pensano così il problema è che sembra che non si trovi facilmetne in italia quel fucile, va beh, andrò sul marui allora, la slitta per bipede ce l'ha gia vero?
-
Quote:
Daffy
io te lo sconsiglio
daffy ti chiedo di leggere il mio post precedente perchè ho problema per questo chiedevo se potevo togliere la filettatura..
-
(daffy, non daddy, almeno non ancora ;-) )
l'ho letto e non ti consiglio di spaccare tutto.
Verifica prima di tutto che tutte le altre opzioni siano da scartare (ottica starata, vivo di volata storto, pallini di merd@, vento etc).
Una volta che rimane solo l'HU come possibile causa prova a smontarlo il più delicatamente possibile ma visto che già hai spanato tutto credo che il motivo principale sia che nel rimontare l'outer ti si sia rimontata storta la canna e quindi i pallini se ne vanno per fatti loro. Se è così ti tocca ricomprare i pezzi in questione senza altre soluzioni purtroppo.
Rovinare ulteriormente la filettatura può causare ulteriori problemi di stabilità e di direzione dell'outer con conseguente mancanza di assetto dell'inner e quindi dei pallini.
Questa la mia opinione, probabilmente Brian si è trovato bene lo stesso ma magari i parametri di "trovarsi bene" non sono gli stessi..
-
Raga'.. c'è mica qua in mezzo qualche pazzo che ha comprato dai vari siti stranieri cinesi e\o americanazzi i pezzi dedicati al Vsr10 della marca Pdi?
Perchè spulciando un pò il web ho letto di parecchi che preferiscono questa marca alla solita Laylax come per esempio la canna di precisione da 554mm che invece che esser 6,03 come la laylax è da 6,01 o l'outbarrel, che a mio parere è bellissima :cool:, da 690mm cosi da farci il silenziatore dentro ! E quindi m'era presa un pò la follia di prendermi sti 2 upgrade però..poi ho pensato che tra tasse doganali e le altre non conviene cosi tanto... c'è mica qualcuno che ha fatto questi acquisti o comunque degli acquisti per il softair da siti stranieri e che quindi ha dovuto pagare costi di spedizione, tasse di importazione e doganali?? Vorrei delle delucidazioni in materia e mi scuso se , come probabilmente sarà, questa non è la sezione più adatta... :p
-
Quote:
Brian
probabilmente ti han dato quello per well.. se è più piccolo.. e balla dentro.. se è più grande ti han dato quello per g spec.
.
Ti ringrazio della risposta; sai però dirmi quanti mm è quello per pro sniper?
-
Quote:
Daffy
(daffy, non daddy, almeno non ancora ;-) )
l'ho letto e non ti consiglio di spaccare tutto.
Verifica prima di tutto che tutte le altre opzioni siano da scartare (ottica starata, vivo di volata storto, pallini di merd@, vento etc).
Una volta che rimane solo l'HU come possibile causa prova a smontarlo il più delicatamente possibile ma visto che già hai spanato tutto credo che il motivo principale sia che nel rimontare l'outer ti si sia rimontata storta la canna e quindi i pallini se ne vanno per fatti loro. Se è così ti tocca ricomprare i pezzi in questione senza altre soluzioni purtroppo.
Rovinare ulteriormente la filettatura può causare ulteriori problemi di stabilità e di direzione dell'outer con conseguente mancanza di assetto dell'inner e quindi dei pallini.
Questa la mia opinione, probabilmente Brian si è trovato bene lo stesso ma magari i parametri di "trovarsi bene" non sono gli stessi..
grazie DAFFY ( scusa x il daddy hihihih)
io però credo che non sia l'auter montato storto, perchè per diciamo i primi 10 metri il fucile spara molto bene, è dopo che il pallino tira a sinistra.. per questo credevo più ad un problema hop up. Pensa che addirittura pensavo di prendere pallini poco più pesanti tipo 0.28 invece dei soliti 0.25..però la cosa che mi fa paura è smontare l'outer.. non so proprio che fare.. se rischiare o meno..
-
Non mi fa editare il mio mess...
altra domanda: ho acquistato vari pezzi per l'upgrade del mio fucile, tutti pss10, però in alcuni (guida molla, testa cilindro e molla) sulla confezone è specificato "g-spec". Ora, io ho cercato online gli stessi pezzi senza questa dicitura, ma non li ho trovati. Quindi vi chiedo, esistono ma sono io pirla che non li trovo o non esistono proprio? Se non esistono per il pro sniper, questi per il g-spec possono dare qualche problema se montati invece in un pro sniper come il mio? Ultima:dopo l'upgrade il mio fucile ha ristretto la rosata, però è diventato più inaffidabile: un colpo ogni tanto và un pò dove vuole e devo tenere l'hop-up più basso di quanto lo tenessi prima...secondo voi mi conviene cambiare il gommino o l'intero blocco? La modifica del filo elettrico tra i due dentini del pressore può risolvere il mio problema? Mi dispiacerebbe riaprirlo per niente...