perche i nostri hanno lo schotch rosso nella volata??????
Visualizzazione stampabile
perche i nostri hanno lo schotch rosso nella volata??????
io direi che sarebbe anche ora farla finire quì, te che dici?Quote:
Originariamente inviata da red bull
non penso che una squadra fondata da 15 anni se non più e che gioca in quel campo da quasi 10 anni abbia bisogno di farsi insegnare come comportarsi in pubblico.
le critiche e le osservazioni sono sempre ben accette, purchè siano dette una volta non tre o quattro, altrimenti passi per bacchettone, oltretutto dopo che ti è stato spiegato per filo e per segno le motivazioni della foto e che non ci sono problemi per quanto riguarda la sicurezza pubblica.
non è normale passeggiare per una strada (provinciale larga non più di 3,5 metri e percorsa per lo più dai montanari) ma lo è diventato visto che se vuoi arrivare al campo non puoi fare altro, inoltre i carabinieri ormai non vogliono neanche più le nostre comunicazioni di gioco tanto per loro sarebbe solo cartaccia in più, per far capire la collaborazione con loro, il comune collabora con noi e viceversa nella salvaguardia del territorio e dei beni immobili presenti nell'area, la protezione civile ci sonosce bene e due dei nostri sono loro membri.
detto ciò, se deve capitare una disgrazia, capita anche non cercandola ma almeno le carte in regola ci sono per affrontarla nei migliori dei modi.
tutto vero e grazie ai nostri accaniti fans per il lauto appoggio :x
tuttavia red bull ha ragione, non un errore gravissimo, una svista o un leggerezza che poteva creare noie e guai a noi tutti. svista e leggerezza che non si ripeterà (tuttavia l'errore é umano per antonomasia).
a ulteriore difesa (anche se non ve ne il bisogno) volevo dire che asaf ha l'ordine di tenere i rifle in scatole o borse fino al campo e di presentarsi all'adunata in abiti civili o mezze divise cmq non tali da procurare allarme alla popolazione, cose scontate che mi faceva piacere ribadire anche (ripeto) se non c'é la necessità di farlo.
ah già, non ci avevo fatto caso... :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da gara
https://img.villagephotos.com/p/2005...7/100b7146.jpg
encomiabile, anch'io penso che l'esperienza non ci debba rendere superiori ai consigli altrui, peccato che:Quote:
Originariamente inviata da zaffa
questo discorso non mi pare certo segno di disponibilità alle critiche e/o consigli.Quote:
anzi, sembra il classico discorso "noi siamo esperti, facciamo tutto bene noi, non rompete".
ovvio che ho ribadito il mio concetto, se mi viene detto che è cosa normale e assolutamente consentita.
se invece mi fosse stato risposto subito "lo so, ho fatto una imprudenza ma ho preso tutte le precauzioni etc etc..." non ci sarebbe stato certo seguito.
finalmente qualcuno che non fa "muro"... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da babu
no, non dico.Quote:
quando discuto in qualcosa sempre, e soprattutto quando mi viene detto in questo tono, decido io quando è ora di finirla.
"decido io quando è ora di finirla"
red dalla parte della ragione poi passi dalla parte del torto con l'ultima frase che hai detto....
cmq io ti ho spiegato le varie motivazioni...io ho la coscienza pulita....li ho avvisati io stesso i carabinieri...
scusami red bull...ma cosa ti ho scritto 4 post fa circa????Quote:
ovvio che ho ribadito il mio concetto, se mi viene detto che è cosa normale e assolutamente consentita.
se invece mi fosse stato risposto subito "lo so, ho fatto una imprudenza ma ho preso tutte le precauzioni etc etc..." non ci sarebbe stato certo seguito.
e poi credo di non dover chiedere scusa proprio a nessuno...Quote:
è proprio quello che ho fatto...una sola volta, una sola foto dopo che x 5 minuti ho controllato che non passasse una macchina...
ma riflettete o no prima di digitare sulla tastiera? ho la forte sensazione che stiate scrivendo molto per impulso...
@ cece: nessuno ti ha mai chiesto di scusarti. lo so cosa hai scritto, infatti le mie parole recitano:
"se invece mi fosse stato risposto subito "lo so, ho fatto una imprudenza ma ho preso tutte le precauzioni etc etc..." non ci sarebbe stato certo seguito."
difatti dopo la tua ultima risposta, sull'argomento non ho più niente da dire. e bada bene: il mio intervento non era da maestro bacchettone o da grillo parlante, ma voleva semplicemente far notare in modo fel tutto acritico un qualcosa che sarebbe meglio non fare.
reazioni aggressive denotano solo la classica coda di paglia oppure, come credo sia in questo caso, la mancanza di accettazione delle altrui opinioni contrarie.
@ gara: ma lo capisci oppure te lo scrivo in cirillico che non sto accusando nessuno? se non accetti nemmeno una piccola osservazione/consiglio non è un problema mio ma una tua eccessiva suscettibilità.
in quanto al passare dalla parte del torto: "tu vuoi vuoi cercare la pagliuzza nei miei occhi, ma no vedio la trave che c'è nei tuoi."
se mi vengono dette frasi arroganti tipo:
"io direi che sarebbe anche ora farla finire quì, te che dici?
non penso che una squadra fondata da 15 anni se non più e che gioca in quel campo da quasi 10 anni abbia bisogno di farsi insegnare come comportarsi in pubblico."
rispondo a tono.
tu che avresdti fatto?
@ red bull: ho capito ciò che volevi far notare...e io anche se in ritardo ho spiegato il motivo e le precauzioni prese...
non è che non accetto consigli/osservazioni...è che se mi vengono fatte con tono "aggressivo" poi da parte mia scatta subito la "difesa"..non so se mi capisci... :roll:
direi da parte mia che non ho altro da aggiungere se non: non fate foto su strade pubbliche (neanche se prendete precauzioni)...
da parte mia la cosa si conclude qui... :wink2:
ti capisco, specie su un forum che non esprime espressioni di quanto si dice.Quote:
Originariamente inviata da cece
ma stare sulla difensiva sempre finisce per rendere noi aggressivi anche quando gli altri non lo vogliono essere!
;-)
ciao!
ultimo commento poi non toglierò più spazio ad un topic che serve a tut'altro scopo.
confermo quanto già detto, red bull ha ragione e soprattutto quando si fanno osservazioni (critiche costruttive e non denigratorie come in questo caso) soprattutto a membri di un club con un passato storico importante quale il nostro.
alla fine siamo proprio noi a dover dare il classico esempio, poiché a molti (forse i più) non je po' fregà de meno, ma c'é anche chi guarda a realtà (tipo la nostra) con un occhio di riguardo magari traendo spunto da ciò che si fa nel torto o nella ragione.
io invece apprezzo moltissimo che ogni tanto ci venga fatta notare qualche errore, poiché (e lo ribadisco) errare é umano e se qualche volta ci si concede qualche distrazione va bene ma se ci viene fatto notare l'errore, é sempre meglio reagire educatamente ammettendo la mancanza punto e basta!
sono cmq contento del fatto che zaffa, gara e altri abbiano preso le difese dell'amico cece che ha avuto la sfortuna (assieme a chi gli ha fatto la foto) di non accorgersi della mancanza, cosa che é di sicuro capitata anche a me per carità, il tutto fa mooolto squadra.
tuttavia ragassuoli abbiam sbagliato ed é giusto fare ammenda, cece ha capito, gli animi si sono leggermente alterati per un motivo o per l'altro, ma tutto é bene ciò che finisce bene, no?
red bull, grazie ancora per averci fatto notare la cosa, per conto mio cercherò di fare in modo che ciò non accada più.
se poi avete voglia di continuare la discussione fate vobis, da parte mia tutto ok!!!
messaggio ricevuto, colpo incassato, precauzioni in atto