A terni li hanno tutti e 3 disponibili.. anche piu di 1..
Visualizzazione stampabile
Salve possiedo un M4 Sopmod prima serie sre senza loghi colt solo con i bruttissimi loghi TM; mi chiedevo c'è la possibilità di sostituirli con gusci di altre marche?
no purtroppo,ci sono chi li fa ma con costi elevatissimi e se non sbaglio senza loghi colt ma con altri loghi
Ok, l'ho fatto, questa mattina ho ordinato un Marui M4 CQB-R Tan (con loghi Colt originali), con 6 caricatori originali Tan, e richiesto la modifica per poter usare le LiPo da 7,4V nel calcio! :)
Sono ultra contento e non vedo l'ora che arrivi (circa 10 giorni lavorativi), peccato che potrò toccarlo con mano solo verso fine agosto per motivi di assenza per lavoro. :(
In ogni caso, sono felice ugualmente!!!!! :)
Ora vi chiedo una cosa, voi che marca di Eotech replica usate sugli SRE? Il rinculo che hanno non va a starare i reticoli?
Tenete presente che io vorrei utilizzarci un Magnifier QD, abbinato in alternanza ad un Eotech EXPS3 e ad un Micro T1 hit mount.
Consigli ragazzi? :)
Prendine uno vero, oppure uno degli ottimi ed economici sistemi di mira della vortex, che replicano bene gli aimpoint (ed hanno garanzia a vita e assistenza in italia).
Ragazzi, qualcuno ha mai montato sul suo SRE un Mosfet?
si io e mi trovo bene
per il tuo scar e la dogana, dipende come te lo sei fatto spedire. se con posta o con coriere. Se ti arriva con corriere sicuramente pagherai la dogana e l'iva, mentre se te lo sei fatto spedire non tracciabile a volte non paghi.
io per 2 army armament replica marui, costo 150 euro con uno ho speso 60 euro di sdoganamento e con l'altro 19. vai a capire come fanno i prezzi
Alla fine ho preso l'M4 CQB-R, ordinato da un negozio Italiano insieme a 6 caricatori monofilari sempre Marui... Una bella spesuccia, ma so già che mi renderà molto felice. :)
Mi consigli quindi l'installazione del Mosfet? Quale hai montato tu?