Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
prendi il 552, i veri soldati tedeschi usano soprattutto quello!! il 551 sembra monco, il 557 è un 552, solo spesso più costoso...
se non ho capito male il 557 è un 552 con i comandi messi di lato se non sbaglio. unico inghippo mi piacerebbe trovarlo tan, ma praticamente è quasi impossibile :\ mi sa che lo prenderò nero e poi pitterò (ps. dite meglio colore via bomboletta o con un acrilica tipo quelle lattine microscopiche della tamyia per colorare i modellini)
-
Io pensavo di prendere un 552, com'è?
-
il 552 non è male. da quello che ho capito però devi stare attento al modello/produttore, forse i no-brand dovrebbero essere i migliori (almeno leggendo sul forum si dice che alcuni soffrono di problemi di effetto ghost o consumo di batteria)
-
Ah boh, lo prenderei sul semaforo, e c'è scritto EOTECH, quindi non credo sia un no brand.
-
no per no-brand intendevo che abbiano la dicitura che riprende l'originale e non la marca del produttore classico di componenti di SA
-
Sennò sempre dallo stesso negozio mi attizzavano questi due dot con ingrandimento 2x, a 35 e 40€ (in sequenza)https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.JPG https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg gli eotech che ho trovato costano troppo per il mio portafogli, sono esteticamente brutti su un G36 (parere mio), succhiano un sacco di batteria e avrei il terrore che mi si sfondi la piastrina.
-
Comunicazione di servizio:il mio g36 domenica dovrebbe tornare sui campi...smontandolo mi erano saltate un po di molle e cavoli vari...ho cambiato le boccole e ho messo una guarder sp90, cambiato hop up....vedremo come gira...
-
scusate, ho comprato un ca36 usato e ho una parte sulla canna che balla e si muove, in origine era fissata con un grano, ma non so a che altezza della canna.
Il pezzo è un tondo che si muove sulla canna con quattro alette laterali due per lato. A fucile chiuso e' dentro il paramano.
Grassie.
-
curiosità si può sostituire il grip motore del g36 con uno più ergonomico? mettere uno da m4 credo sia impossibile, vero? al più quello di un mp5, ma è identico... no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
faswal
scusate, ho comprato un ca36 usato e ho una parte sulla canna che balla e si muove, in origine era fissata con un grano, ma non so a che altezza della canna.
Il pezzo è un tondo che si muove sulla canna con quattro alette laterali due per lato. A fucile chiuso e' dentro il paramano.
Grassie.
se fai una foto capiamo meglio e possiamo aiutarti :)
dalla tua descrizione potrebbe essere il sostegno per la baionetta ma se fai una foto è meglio