Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. vorrei sapere se è possibile non usare l'ottica con il fucile vsr10 della well. ho visto che il marui ha anche le tacche di mira da mettere sulla bocca dell'arma, mi domandavo se anche il suo clone low cost avesse questi accessori nella confezione.
grazie a tutti
-
no, il well è senza tacche di mira...
-
Quote:
Originariamente inviata da
r6member
quel poco che aumenta on vale certo la perdita di silenziosità.
ci sono altri modi per recuperare qualcosa e portarlo al j.
ho gia' fatto tutte le modifiche da fare inclusi gli spessoraggi ma al cronografo faccio costantemente 0.86 0.87, non capisco perche non va oltre...
-
Quote:
giorgiuz
ho gia' fatto tutte le modifiche da fare inclusi gli spessoraggi ma al cronografo faccio costantemente 0.86 0.87, non capisco perche non va oltre...
perchè dovresti cambiare molla se lo vuoi portare a filoj??
sempre che non abbia perdite d'aria. :wink2:
-
ragazzi una domanda.. ho comprato da giovani marmotte il pistone https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg, con mio grandissimo stupore, ho notato che non entra affatto nel cilindro, dopo aver parlato con il loro tecnico garantendomi che entrasse tranquillamente..
il pistone non entra dalla filettatura , pero pare che dentro ci sia abbastanza spazio per farlo entrare, qualcuno di voi ha gia provato questo pistone e tutto?
ps. ho un fucile vsr 10 well (mb03)
-
ma è l'or che ti fa rognare?
-
apparte che non ho capito dove deve andare ne l'o ring e ne la brucola, se potreste illuminarvi, e poi no sono i pezzi bianchi che si vedono che mi fanno rognare, e cioè che non entrano affatto, ma si bloccano alla filettatura.. forse sara che il mio cilindro è leggermente rovinato in testa e non lo fa passare, cmq.. sto in cerca di un cilindro usato ma buono da poterlo sostituire, invece di spendere 100 € per uno teflonato eheh... costa troppo!
-
Quote:
chris99
apparte che non ho capito dove deve andare ne l'o ring e ne la brucola, se potreste illuminarvi, e poi no sono i pezzi bianchi che si vedono che mi fanno rognare, e cioè che non entrano affatto, ma si bloccano alla filettatura.. forse sara che il mio cilindro è leggermente rovinato in testa e non lo fa passare, cmq.. sto in cerca di un cilindro usato ma buono da poterlo sostituire, invece di spendere 100 € per uno teflonato eheh... costa troppo!
il teflonato serve solo con le super molle (over sp170).
e se lo provi ad avvitare il pistone?
l'or va nella scanalatura subito topo la gomma che va in battuta con la testa cilindro. la brugola sevrve se togli l'airbrake (lo spillone bianco sulla testa del pistone).
sto x fare il tuo medesimo acquisto anch'io...
cmq i + indicati x la questione pistone e filetto cilindro sono dff (che ha pure lui il well) e r6...
-
ti posso dire che sul marui entravano proprio a filo..
da qualche parte dovrei avere il gruppo aria originale) del mio ex g-spec..se lo trovo te lo misuro col calibro e vediamo di scoprire se ci sono differenze di diametro tra i cilindri marui e well.. :wink2:
-
se sul marui entrava a filo non dubito a credere che non entri nel well, un decimo di mm e non passa più nulla, i cinesi sono probabilmente andati ad occhio per le fresature...