Visualizzazione stampabile
-
in totale me lo sono portato a casa per 51€, la tasca portamaschera anti gas l'avevo presa tempo fa in fiera per 12€ circa mentre il resto è venuto a casa per 39€ spedito
avevo anche visto una trauma pouch sempre in og con già un pò di roba dentro, ma penso sia finita intorno alle 20£...un pò troppo per quanto ero disposto a spendere
-
complimenti, bel colpo :right:. non è "universale" come la versione dpm (per via del fatto che c'è tasca dx e sn) ma è altrettanto valido per tutto il resto, non stona su altri disegni mimetici e fa molto "periodo di transizione"
-
oltretutto è perfetto abbinato a un l85a1 come l'army
-
inoltre sprayato è perfetto per un loadout gw1.
-
a proposito di sprayare..riprendiamo un argomento rimasto irrisolto...secondo voi se butto un pò di krilon od sulle magazine pouch dell'osprey...vien fuori na cagata? :prot:
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
a proposito di sprayare..riprendiamo un argomento rimasto irrisolto...secondo voi se butto un pò di krilon od sulle magazine pouch dell'osprey...vien fuori na cagata? :prot:
secondo me si. e anche grossa.
se vuoi aggiungere un tono cromatico scuro per usare l'osprey in un contesto "temperate", molto meglio usare pouches in od/dpm/fg o altri pattern "continentali...
-
infatti ho già ordinato le due utility in ranger green da mettere ai lati..volevo però usare le pouch che eventualmente mi arrivano con l'osprey...che sono appunto ddpm.. diversamente che me ne faccio?? se interessano a qualcuno bene..se no quasi quasi le metto in vendita appena arrivano..
-
guarda eddie io mi voglio cimentare in esperimenti di tintura di tasche ddpm...ho una medic issued che si presta allo scopo...credo che proverò a tingerla con del caffè allungato, magari con qualche fissativo....stay tuned
-
sam aspetto ansiosamente..tempo fa voleva provarci spiggy con il the..poi non lo fece più..ti prego fallo al più presto!
-
col the non funziona...c'ho provato ma i risultati sono scarsini