Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucapissio
Ahab hai detto "controllare se l'hop up fa il suo lavoro". Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla su come controllarlo...Bisogna basarsi sulla traiettoria dei pallini? Un inesperto che punti di riferimento deve prendere? (che so, a tot metri deve sparare in linea "orizzontale" o altro?) grazie
Luca
devi fare in modo che viaggi orizzotalmente il più possibile.... ossia...
se è troppo poco settato il pallino cadrà prima... se è troppo regolato invece il pallino schizzerà in alto.... devi fare in modo che sia il più orizzontale possibile.. al massimo con una "gobbetta" verso l'alto per poi iniziare a cadere.....
-
Salve
sono nuovo di qui
Volevo comprare un asg solo per sparare qualche colpo che costasse sotto i 50 euro.
Ero indeciso tra il g36c della umarex o quello della double eagle
Quale è meglio?
Esistono asg sotto i 50 euro migliori?
-
ciao allora... sotto i 100 euro hai solo un ciufile plasticoso e giocattoloso che ha senz'altro una vita molto breve......
se proprio devi risparmia ancora per qualche mesetto e comprati come minimo un jing gong.....
prendendo roba sotto il centinaio di euro non faresti altro che buttare nel cestino i tuoi soldi... spero di esserti stato utile.....
-
figurati che io non sapevo nemmeno esistessero asg da 50 euro XD
-
Infatti non esistono ^^ sono solo giocattolotti da bambini quelli ;)
Ahab
@Raznor: è un LowCost quindi con tutte le problematiche connesse anche se è "il miglior" GoldenBow ;)
-
ok ma dovessi scegliere quale dovrei prendere tra umarex e double eagle?
-
@ivecchie: cosa sceglierebbe uno scultore che lavora il marmo tra uno scalpello di legno ed uno di terracotta? Se vuoi fare SA e stare sui LowCost scegli GoldenBow/JinGong (che tra l'altro fa un ottimo G36 a prezzo contenuto) oppure Dboy o Cyma oppure un seconda mano; guarda il mercatino e la sezione Recensione ASG
Ahab
-
Quote:
ivecchie
ok ma dovessi scegliere quale dovrei prendere tra umarex e double eagle?
con quei 50 euro ci andrei a mangiare fuori la pizza con la morosa.....
-
Il primo fucile
Ciao a tutti vorrei iniziare a giocare a softair con il ruolo di sniper, ma per farlo mi serve un fucile :)
Mi potete dare qualche consiglio sul primo fucile da sniper da prendere inorno ai 100 euro?
Ho sentito che il well va sopra il joule e quindi per giocare va depotenziato e io non vorrei aprirlo ecc...
-
Quote:
Sihon
Ciao a tutti vorrei iniziare a giocare a softair con il ruolo di sniper, ma per farlo mi serve un fucile :)
Mi potete dare qualche consiglio sul primo fucile da sniper da prendere inorno ai 100 euro?
Ho sentito che il well va sopra il joule e quindi per giocare va depotenziato e io non vorrei aprirlo ecc...
lascia perdere il ruolo sniper per iniziare a giocare.... è forse il più difficile darto che la gittata e la precisione è la medesima di un normalissimo m4..... l'unico pro che ha lo sniper è la silenziosità, ma che per essere silenziosi bisogna avere alle spalle anni di gioco, in quanto all'0inizio siam o tutti come degli elefanti in una cristalliera, non so' se si è capito.....
quindi inizia con un normalissimo m4 o ak e poi tra un po' di tempo capirai da solo il perchè ti ho detto questo, e capirtai altrettanto da solo quando sarà il caso di passare ad un bolt action....