Una decina di giorni, il sopmod è in promozione e la spedizione è gratuita.... Con l'euro forte qualche vantaggio c'è!
Visualizzazione stampabile
Una decina di giorni, il sopmod è in promozione e la spedizione è gratuita.... Con l'euro forte qualche vantaggio c'è!
Ottimo se ti regalano la spedizione gratis anche all'estero
Cavoli, sono davvero indeciso tra l'M4 CQB-R o lo Scar H... :D
Voi che dite? :)
------ Post aggiornato ------
ehm, diciamo che esteticamente non sono la stessa cosa. questione caricatori: per il cqb-r li puoi usare in tutti gli altri modelli compatibili, mentre per l'H sei costretto li.
Avendo il cqb-r se vuoi una replica non troppo pesante e' la soluzione. L'H non ce ne son molti in giro, per il momento. Dipende se vuoi replicare un reparto ben determinato.
ehm, diciamo che esteticamente non sono la stessa cosa. questione caricatori: per il cqb-r li puoi usare in tutti gli altri modelli compatibili, mentre per l'H sei costretto li.
Avendo il cqb-r se vuoi una replica non troppo pesante e' la soluzione. L'H non ce ne son molti in giro, per il momento. Dipende se vuoi replicare un reparto ben determinato.
vai di tuo gusto,ricordati che lo scar h è molto difficile trovare i caricatori e costano un botto
Effettivamente il discorso caricatori è un fattore decisivo, da tener conto.
Il CQB-R è stupendo, ma anche lo Scar H... :D
A effetto rinculo il CQB-R com'è?
io ho lo scar l e l'm4 socom sre e devo dire che a me sembra un po più il colt per via della massa battente che sta nel tubo ma non è sta differenza grandissima
Lo scar h è più bello il cqbr (sembra il nome di una moto) è più pratico per molti versi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi alla fine ho deciso per lo Scar H Marui, troppo troppo bello, e tira come un missile (a cronografo 0.96-0.97 di scatola con BB 0.20g Marui). :)
Una cosa, per la batteria, ovviamente LiPo 7.4V, a quanti C di scarica posso andare al massimo secondo voi? Oggi montavo una 1500mAh da 20C, dite che una 30C o 40C potrebbe causare rotture? :)