esattamente.. risolvi il problema prendendo una canna laylax, deepfire o altra marca dedicata.. =)
Visualizzazione stampabile
esattamente.. risolvi il problema prendendo una canna laylax, deepfire o altra marca dedicata.. =)
forse intendeva differenze di prestazioni?
penso nulla.. le canne sono identiche.. eccetto l'attacco.. io ho preso l'avanzo di una canna km e ho ricreato gli intagli per l'hu e ora monta sul mio stubby e tira che è una meraviglia.. quindi un gruppo hu o l'altro può cambiare forse solo il possibilità di regolazioni, ma non penso molto in prestazioni.. o meglio.. se preso e confrontato con quello normale laylax... magari con quello well forse si..
smontando il mio vsr ho fatto una cavolata, mi è saltata una mollina da gruppo HU e non la ritrovo, no è quella del semicerchio nero (sopra all'incameramento del pallino) ma quella che sta vicino alla regolazione del gommino, infatti ora quando sposto la regolazione non fa piu rumore (tic,tic)
Io una volta ho rimediato tagliando una molla di una biro .... la accorci et voilà, naturalmente il diametro deve avvicinarsi il più possibile!
ragazzi ho un vsr 10 marui pro sniper, dato la discussione sul vsr dedicata è chiusa, posto la mia domanda qui.. allora ho fatto tutte le modifiche homemade, e sono passato da 0.75 a 0.82 J. credo di potermi ritenere soddisfatto.. poi dato che cercavo una maggiore gittata ho spessorato la molla con un pezzo di molla più dura e sono arrivato a 1.20 J. Over :-(
allora ho messo del feltrini credendo di silenziare un poco il fucile e la potenza è scesa a o.98-1 J. direi che sono a norma così hihihihi
ora ecco le cose che sinceramente non mi spiego.. Tutti parlano di tiri tesi e precisi fino a 40 metri e oltre con fucili che sparano a 0.99
Possibile che solo il mio non sembra migliorare in gittatta e tantomeno in precisione? il tiro non è molto teso, la gittata non ne parliamo..precisione? e cos'è? il pallino (dei 0.25 royal) sembra seguire le linee della salerno-reggiocalabria.
Qualcuno sa qual'è il problema di questo fucile e perchè solo il mio da questi problemi? ovviamente sono gradite anche delle soluzioni hihihihih
Tiri tesi a 40 metri con ovviamente potenza legale? Con gli 0,20 ce la fai , con gli 0,25 devi avere un buon hop up , con grammature superiori devi avere una canna di precisione di qualità e un hop up coi contro...zzi, per tutto il resto c'è mastercard.
Io mi accontento di avere un tiro preciso e abbastanza teso ai 35/38 mt (telemetrati).
In un bosco , radure e sentieri a parte, non hai mai un tunnel così lungo ....preferisco di gran lunga la precisione che la gittata.
e come ottieni questi tiri tesi e precisi? a me il pallino va per fatti suoi..
Sull'L96 ho semplicemente messo una canna di precisione da 6,01 (PDI)...e stop.
Sul soc-16 stessa menata , canna di precisione (prometheus) e cambiato pressore del gommino hop -up (messo uno della mad-bull con gommino rosso)
Sul tanaka , canna di precisione dedicata take -down con modifica per adattarla al gruppo hop up della king arms + gommino (è il fucile più preciso che ho).
Sul DMR montata canna tanio koba, ma non mi soddisfa (non la canna) sembra sia un problema di pressore, vedrò più avanti.
Tutti e 4 gli schioppi sono rigorosamente sotto il Joule e con le opportune ma sopratutto pazienti regolazioni arrivano a 35/38 metri con un tiro ben teso (nei limiti della parola, teso) e con una precisione più che buona con pallini da 0,27 , con gli 0,25 e 0,20 il tiro è teso...per intenderci (meno preciso sugli 0,20 perchè più sensibili a variabili quali vento etc...etc..)
esatto.. probabilmente è un problema di pressore o di gommino..